Elisa Isoardi, l’allenamento super sexy della conduttrice: boom di like per lei

Elisa Isoardi si mostra in palestra mentre si allena ed è un vero spettacolo, con la sua sensualità da vendere manda il web in tilt.

Sempre in splendida forma e bella da paura Elisa Isoardi fa impazzire tutti ogni volta che si mostra. Restare impassibili davanti al suo corpo da favola e alla sua affascinante bellezza per i suoi fan non è proprio possibile, questi la adorano e non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare.

Elisa Isoardi primo piano
Elisa Isoardi selfie (Foto Instagram @elisaisoardi) -grantennistoscana.it

Da molti anni conquista tutti con il suo talento e la sua irresistibile bellezza. Sul piccolo schermo ha sempre catturato l’attenzione di moltissimi telespettatori con il suo modo di fare. La conduttrice di Vorrei dirti che condurrà insieme a Beppe Convertini Linea Verde, si tratta di uno storico programma Rai che da sempre conquista non poco successo in termini di ascolti.

Lo scorso dicembre Elisa Isoardi ha spento 40 candeline ed è più attraente e meravigliosa che mai. La sua vita sentimentale? Ad oggi è single ed è molto felice, in una recente intervista ha fatto sapere che non ha molti spasimanti, o forse non li nota perché è troppo concentrata sul suo lavoro. Per quanto riguarda la maternità ha fatto sapere che una donna può sentirsi realizzata anche senza avere dei figli.

Elisa Isoardi durante l’allenamento è pazzesca, il selfie manda il web in delirio

Il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto la sua incantevole bellezza, infatti è sempre più seducente e incantevole. Anche in tenuta sportiva è uno spettacolo, in un post pubblicato qualche settimana fa sul suo profilo Instagram si è mostrata durante l’allenamento ed è favolosa.

Elisa Isoardi sorridente
Elisa Isoardi selfie durante l’allenamento (Foto Instagram @elisaisoardi) -grantennistoscana.it

Il post la ritrae mentre si scatta un selfie dall’alto in palestra, con una mano poggiata sul fianco e un sorriso meraviglioso. Elisa Isoardi indossa leggings super attillati che mettono in risalto le sue magnifiche forme e un aderente e scollato top. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati follower è caduto subito lì, sul suo décolleté da urlo. La generosa scollatura lo mette in mostra, una visuale pazzesca che ha infuocato non poco il web.

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, la splendida conduttrice è sempre più attraente e meravigliosa e conquista sempre tutti. In palestra durante l’allenamento è un vero spettacolo e ha steso chiunque con la sua perfetta forma fisica.

Tutti i post che pubblica sul suo profilo fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, i suoi seguaci non capiscono più niente quando la vedono, Elisa Isoardi è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy