Elisabetta Canalis bollente: La foto in bikini lascia poco all’immaginazione

Elisabetta Canalis alza la temperatura lasciando senza fiato i fan con un bikini davvero bollentissimo: il corpo marmoreo tutto in primo piano.

Per Elisabetta Canalis è già estate e l’atmosfera, quando si tratta dell’ex-velina mora di Striscia la Notizia, si fa sempre bollentissima. La conduttrice 44enne è una delle donne più amate del nostro mondo dello spettacolo e, a ben vedere dalle foto, si capisce il perché: da più di vent’anni, con tutta la sua bellezza e il suo fascino, lascia senza parole.

elisabetta canalis bollente bikini
Elisabetta Canalis alza la temperatura in bikini (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – grantennistoscana.it

I lineamenti mediterranei e un corpo da sogno la rendono amatissima dal pubblico, che non può fare a meno di rimanere senza fiato quando la Canalis decide di mostrarsi, che sia per shooting come modella oppure direttamente con selfie dalla vita di tutti i giorni. Questa volta, Eli ha deciso di offrire a tutti i fan un particolare scatto che la immortala con un bikini davvero strettissimo e un outfit da cowgirl che sembra calzarle a pennello: eccola così, la sensualità della conduttrice non si contiene e l’atmosfera si fa subito bollentissima…

Elisabetta Canalis, in bikini sfoggia il corpo marmoreo: atmosfera bollentissima

La bellezza di Elisabetta Canalis è cosa nota sin dal suo esordio col tg satirico di Canale 5, ma ancora oggi (e alla bellezza di 44 anni) sorprende vederla più sensuale che mai in costume, con un corpo marmoreo da far invidia alle ventenni. Nella nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, con un bikini marrone, alza notevolmente la temperatura:

elisabetta canalis bollente bikini
Corpo scolpito in primo piano da lasciare senza fiato: la conduttrice così (credits: Screenshot Instagram Elisabetta Canalis) – grantennistoscana.it

Seduta nella natura selvaggia degli USA, la Canalis indossa cappello e stivali da cowgirl, con tanto di camicetta di jeans sbottonata; a svettare in primo piano il suo corpo scolpito dall’allenamento, col bikini che mette in risalto il suo florido décollété, gli addominali e le sue gambe toniche. Una visione che lascia poco all’immaginazione e fa davvero sognare ad occhi aperti i fan.

Tantissimi i like arrivati per il post, così come a migliaia sono i commenti (da ogni parte del mondo) per la conduttrice. “La perfezione esiste. Tu. ❤️” scrive una fan, mentre Paola Iezzi lascia tre emoticon della fiamma e un cuore rosso e un altro fan aggiunge: “Bella da sempre, senza ritocchi, sicura di sé, un toccasana vederla 😍”. Quest’estate, la regina sarà sempre lei: Elisabetta.

Impostazioni privacy