Elisabetta Canalis, gambe tonicissime sotto gli shorts super corti: una vera visione

In forma smagliante e più bella che mai Elisabetta Canalis ha steso tutti con un outfit pazzesco, gli short sono minuscoli.

Tutte le volte che si mostra manda il web completamente in delirio con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Elisabetta Canalis è proprio stupenda e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo, i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like.

elisabetta canalis mini shorts
Elisabetta Canalis bellissima con gli shorts – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Fece breccia nel cuore dei telespettatori e di moltissimi fan nei panni di velina a Striscia la notizia, da quel momento è diventata sempre più famosa e amata. Da anni si è trasferita a Los Angeles ma torna in Italia ogni volta che può, specie in vista di importanti eventi di moda e di lavoro. Sui social però è sempre molto attiva e condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono.

Molti dolcissimi scatti la ritraggono insieme alla figlia Skyler, da tempo invece non si mostra con il marito Brian. Negli ultimi mesi si è parlato della loro presunta separazione, stando ai rumors infatti non stanno più insieme ma loro non hanno ancora ufficializzato la rottura.

Elisabetta Canalis indossa short cortissimi, le gambe in bella mostra sono spettacolari

Un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi tantissimi fan infatti non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

In giro per le strade di Los Angeles Elisabetta Canalis indossa un look sbarazzino e casual che mette bene in risalto la sua forma fisica spettacolare. Nello scatto tiene in braccio il suo amato cagnolino e sorride, la sua bellezza è incantevole. In posa indossa cortissimi short di jeans che le lasciano scoperte le sue fantastiche gambe, queste sono super toniche.

elisabetta canalis una vera visione
Elisabetta Canalis short mini e gambe in vista (Foto Instagram @littlecrumb_) -grantennistoscana.it

La favolosa showgirl e modella si è sempre presa molta cura del suo corpo, svolge infatti un sano stile di vista e si allena moltissimo. Ama diversi sport e condivide spesso sui social i suoi allenamenti con i fan, anche in tenuta sportiva manda sempre il web in tilt. Tanti sono i sacrifici e l’impegno per restare in splendida forma e i risultati sono più che soddisfacenti.

Gli anni passano ma il tempo non scalfisce affatto la sua straordinaria bellezza, tra qualche mese spegnerà 45 candeline ma è più seducente e incantevole che mai. Elisabetta Canalis con il suo fisico mozzafiato, la sua assurda sensualità e il suo fascino conquista sempre tutti, che passi inosservata infatti è impossibile.

Impostazioni privacy