Elisabetta Canalis per le strade di Los Angeles mostra addominali da urlo: fan in delirio

Bellezza incantevole e corpo da paura, Elisabetta Canalis per le vie di Los Angeles è un vero schianto e manda il web in tilt.

Sempre in forma smagliante e bella da togliere il fiato, tutte le volte che si mostra Elisabetta Canalis fa impazzire proprio tutti. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, non notarla è davvero impossibile per i suoi tantissimi e affezionati follower.

Elisabetta Canalis ammaliante
Elisabetta Canalis in posa (Foto Instagram @littlecrumb_) -grantennistoscana.it

Negli ultimi mesi si è ritrovata spesso al centro del gossip per via della sua vita privata. Ad oggi non è ancora arrivata la conferma ufficiale ma sembra che lei e il marito Brian si siano detti addio. La loro sembrava una storia d’amore solida e felice, a quanto pare però con il tempo il loro rapporto è cambiato.

Si sta anche parlando moltissimo della fine della sua amicizia con Maddalena Corvaglia, le due si erano conosciute a Striscia la notizia quando facevano le veline. Per molti anni sono state inseparabili, all’improvviso però si sono allontanate interrompendo ogni rapporto. Di recente la Corvaglia ha fatto sapere che per lei è successa una cosa troppo grave ed è per questo che non se la sente di perdonale l’ex amica, non ha però voluto rivelare di che si tratta.

Elisabetta Canalis si scatta un selfie e incanta il web, corpo mozzafiato e bellezza da paura

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram la favolosa showgirl e modella ha fatto sapere ai suoi seguaci come ha trascorso il weekend, tra shopping dell’usato, amici e divertimento. Come al solito è in forma smagliante, la sua incantevole bellezza ipnotizza sempre tutti.

Elisabetta Canalis selfie
Elisabetta Canalis addominali in vista (Foto Instagram @littlecrumb_) -grantennistoscana.it

Nello scatto Elisabetta Canalis indossa jeans ampi e una magia bianca morbida e cortissima che mette in risalto il suo fisico pazzesco. Mentre alza il braccio per scattare la foto la maglia si accorcia ancora di più e rischia di mostrare fin troppo.

I suoi addominali in bella vista sono spettacolari, da sempre l’ex velina si allena molto per mantenersi in perfetta forma. Appassionata di vari sport si prende costantemente cura del suo corpo e i risultati sono pazzeschi, il tempo passa ma lei è sempre più seducente e meravigliosa.

Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti piccanti in cui non mette in evidenza solo la sua bellezza ma anche le sue magnifiche forme. I suoi seguaci quando la vedono vanno fuori di testa e non capiscono più nulla, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare. Elisabetta Canalis è stupenda, anche questa volta ha conquistato il web.

Impostazioni privacy