Elisabetta Gregoraci, il costume è striminzito e fatica a contenere le forme: fan in delirio

Elisabetta Gregoraci ha superato la prova costume a pieni voti, il bikini che indossa è minuscolo e mette in risalto il suo corpo da favola.

Sempre in forma smagliante e più sensuale che mai, Elisabetta Gregoraci con la sua straordinaria bellezza lascia continuamente i fan senza fiato. Questi impazziscono ogni volta che la vedono, i suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Elisabetta Gregoraci in posa
Elisabetta Gregoraci sorridente (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -grantennistoscana.it

Da anni conquista tutti con il suo fascino e la sua sensualità, il tempo passa ma di certo non scalfisce affatto la sua bellezza e non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. All’età di 43 anni infatti la nota conduttrice e showgirl è più seducente e attraente che mai, con il suo fisico mozzafiato conquista sempre tutti.

Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi due milioni di follower, stuzzica spesso i suoi seguaci con foto piccanti e sensuali. Scatti che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza le sue forme da paura. Tutte le volte che si mostra manda sempre il web completamente in tilt, Elisabetta Gregoraci è proprio uno schianto.

Elisabetta Gregoraci in bikini sfoggia un corpo da urlo, sorriso stupendo e sensualità da vendere

Uno scatto pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, la conduttrice si prepara all’estate ed è spettacolare.

Elisabetta Gregoraci costume striminzito
Elisabetta Gregoraci in bikini (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -grantennistoscana.it

Nella didascalia del post ha scritto che l’estate è in arrivo e lei non vede l’ora, i suoi seguaci però si sono lasciati distrarre dalle sue magnifiche forme. Elisabetta Gregoraci indossa un costume striminzito che fa fatica a contenere le sue fantastiche curve, soprattutto sopra. Gran parte del suo esplosivo décolleté infatti è in bella vista, una visuale paradisiaca che ha steso praticamente tutti.

I suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, con il suo fisico statuario ha infuocato per l’ennesima volta il web. D’altronde è impossibile restare impassibili davanti a così tanta bellezza e sensualità, i fan la adorano e non si stanca mai di ripeterle quanto sia spettacolare.

Oltre a sfoggiare un corpo stupendo Elisabetta Gregoraci mostra anche un sorriso incantevole che ha conquistato tutti. Di certo ha superato a pieni voti la prova costume ed è pronta per godersi l’estate. I suoi seguaci non vedono già l’ora di vederla spesso in bikini e di ammirarla in tutto il suo splendore, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy