Elisabetta Gregoraci, l’abito bianco (e sexy) da sirena conquista i fan: boom di like immediato

La famosa showgirl, Elisabetta Gregoraci, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con un abito bianco mozzafiato: fan in delirio.

Al giorno d’oggi l’estetica la fa da padrone. La società odierna, per via degli strumenti tecnologici che si sono diffusi a rotta di collo, è estremamente condizionata dalle continue immagini che vengono proposte, ad esempio in televisione o sui social. E proprio l’avvento dei social ha creato una sorta di dipendenza, colpendo gran parte della popolazione.

L'abito bianco di Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan
La bellezza di Elisabetta Gregoraci continua ad incantare i fan (ANSA) – Grantennistoscana.it

Ad oggi, la piattaforma probabilmente più utilizzata in assoluto rimane Instagram, dove sono presenti numerosi influencer che vantano milioni e milioni di followers. Seguaci che, spesso, possono entrare direttamente nella vita privata dei personaggi che ammirano, basta semplicemente accendere il cellulare e aprire l’applicazione.

Per quanto concerne il concetto di stile, moda e bellezza abbiamo davvero tanti esempi da cui poter prendere ispirazione e questo da una certa angolazione può essere considerato un aspetto positivo, poiché stimola la creatività sia degli uomini che delle donne. Tenendo conto della categoria in argomento, uno dei punti di riferimento più conosciuti a livello nazionale è senz’altro Elisabetta Gregoraci, famosa showgirl nata a Soverato (in provincia di Catanzaro, Calabria) l’8 febbraio del 1980, quindi ha già compiuto ben 43 anni.

Non proprio una giovincella, nonostante ciò continua ad attrarre non poca attenzione su di sé grazie al fisico da applausi. Parliamo di una ragazza adulta dal corpo slanciato e con delle curve alquanto pericolose, perché è assai semplice incappare in dei giramenti di testa anche soltanto guardandole.

Capelli castani e occhi scuri, Gregoraci è un caso tipico di bellezza mediterranea, che non smette di incantare praticamente l’intera popolazione maschile. E visto che viaggia sulla cresta dell’onda da diversi anni, un po’ come le sue colleghe di grande spessore Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, potremmo quasi definirla un’icona di stile made in Italy.

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e i problemi giudiziari

Elisabetta Gregoraci ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997, quando ottenne il titolo di Miss Sorriso piazzandosi ventiquattresima alle finali nazionali di Miss Italia. Da quel momento iniziò la sua carriera di modella, che l’ha portata a sfilare per artisti top come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino.

Storia Briatore-Gregoraci e problemi giudiziari
Elisabetta Gregoraci, dalla storia con Flavio Briatore ai problemi giudiziari (ANSA) – Grantennistoscana.it

A dare un contributo parecchio significativo al successo della Gregoraci, neanche a dirlo, è stato indirettamente il noto imprenditore Flavio Briatore, col quale è sbocciata un’intensa e lunga relazione nel lontano 2006. Il loro legame sentimentale fece balzare la showgirl calabrese al centro della cronaca rosa internazionale, con Briatore che, nell’anno in cui l’Italia dell’allora commissario tecnico Marcello Lippi vinse il quarto Mondiale, era direttore generale della scuderia di Formula 1 della Renault.

Il primo incontro fra i due avvenne l’anno precedente al fidanzamento, fino ad arrivare al matrimonio datato il 14 giugno 2008. La loro unione ha generato anche un figlio, chiamato Nathan Falco Briatore. Nel 2017, però, marito e moglie decisero di comune accordo di porre fine alla storia d’amore, firmando la separazione consensuale. Per chi non ne fosse a conoscenza, inoltre, l’ex modella in passato dovette affrontare delle problematiche di carattere giudiziario.

In particolare, nell’estate del 2006 fu rilevata la sua presenza in intercettazioni telefoniche inerenti all’inchiesta Vallettopoli, che la inquadravano in un giro di raccomandazioni all’interno della Rai in cambio di favori sessuali. Da qui la successiva scelta da parte della televisione di Stato di allontanarla. E non è tutto, perché nel 2010 sia lei che Briatore sono stati indagati a causa di presunti reati fiscali, ma il procedimento in seguito venne archiviato.

Elisabetta Gregoraci, il vestito bianco è pazzesco: fan scatenati

Insomma, trattasi di un personaggio pubblico che ha fatto parlare tanto di sé anche per situazioni negative, che hanno un po’(forse?) rovinato la sua immagine nel corso del tempo. Tra l’altro, la relazione con Briatore all’epoca suscitò scalpore per la notevole differenza di età tra i due innamorati.

Elisabetta Gregoraci abito bianco super
Elisabetta Gregoraci da urlo: l’abito bianco scatena i fan (Instagram: @elisabettagregoracireal) – Grantennistoscana.it

Una scelta influenzata dall’enorme disponibilità economica dell’imprenditore piemontese? Sicuramente questo è il pensiero che va per la maggiore. Ad ogni modo, ora Elisabetta Gregoraci ha chiuso quel capitolo della sua vita. Al contrario, il suo profilo Instagram – dove conta quasi 2 milioni di followers – è aperto e più attivo che mai.

E a proposito, la showgirl di recente ha postato un’immagine di lei davvero pazzesca: si trova di fronte ad una vasta piscina e indossa un vestito bianco da sera a dir poco mozzafiato, che ovviamente esalta le sue forme da capogiro. Tale foto ha letteralmente scatenato i fan della Gregoraci tra like e commenti. A dimostrazione di come la bellezza dell’ex Miss Calabria sia garanzia di successo.

Chi è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Tornando alla sfera sentimentale, la rottura con Briatore non ha certo demoralizzato Elisabetta, che non molto tempo fa ha deciso di intraprendere una nuova storia con Giulio Fratini, anche lui imprenditore.

Nuovo fidanzato Elisabetta Gregoraci
Giulio Fratini è il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci: tutto su di lui (Instagram: @fratinig) – Grantennistoscana.it

Un cambio di rotta drastico quello messo in atto, visto che l’attuale compagno è più piccolo di lei di ben dodici anni (nato nel 1992). Inoltre, Fratini ha conseguito il diploma di laurea al Politecnico di Milano, oltre ad un Master al Kings College di Londra, e ora ricopre l’incarico di amministratore delegato di Belvedere Angelico, una società che si occupa di affari immobiliari.

Come se non bastasse, fa parte pure di una famiglia di imprenditori molto importanti. Difatti, il nonno risulta essere il fondatore del marchio Rifle Jeans, mentre il padre è proprietario di una collezione di orologi preziosi. Gregoraci, dal canto suo, pare abbia in mente di sposarsi un’altra volta, come si può intuire anche da uno scatto che la ritrae con uno splendido abito da sposa. E se non è un indizio questo…

Impostazioni privacy