Elisabetta Gregoraci, spunta fuori il patto segreto con Briatore: ecco cosa deve fare per lui

Archiviata anche quest’anno l’esperienza del Battiti Live, Elisabetta Gregoraci sta dividendo tra amore, famiglia ed ex marito!

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono conosciuti nel novembre nel 2005, la loro storia però è diventata di dominio pubblico solo nell’estate del 2006. E quello che fece più scalpore insieme alla vittoria ai mondiali della Nazionale di Totti, Buffon, Del Piero e Cannavaro, fu proprio la differenza d’età tra la showgirl e l’imprenditore.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme
Anche se si sono separati nel 2017, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore appaiono legati e complici più che mai – (Fonte: ANSA) – Grantennistoscana.it

Tra i due, infatti, ci sono ben 30 anni di differenza. Motivo per cui in molti maliziosamente pensarono che la bella Elisabetta stesse con Briatore per mero interesse economico. L’ex team manager di Formula 1 ha un impero di tutto rispetto che un giorno erediterà il figlio Nathan Falco, avuto proprio dalla Gregoraci che in tutti questi anni però ha messo sempre a tacere le male lingue sul suo conto.

Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica“, aveva raccontato la conduttrice di Battiti Live nel salotto di Mara Venier. “Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno“. Ed effettivamente anche dopo la separazione consensuale avvenuta nel dicembre del 2017 l’ex coppia sembra più unita e legata che mai.

E così, prima che la bella Miss Calabria ufficializzasse la sua relazione con Giulio Fratini, il gossip ha sempre aspettato un ritorno di fiamma tra lei e Briatore. Anche perché, una volta separatasi legalmente, come riportato da ‘Io Donna‘ i due hanno sempre sottolineato in diverse interviste come l’affetto reciproco non sarebbe mai mutato o peggio venuto meno.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: l’amore oltre il matrimonio e il patto segreto tra i due

Anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci, fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino“, aveva dichiarato Elisabetta. E anche l’imprenditore ha confermato la volontà di entrambi di non lasciarsi mai del tutto. “Siamo due bravi genitori, focalizzati entrambi su nostro figlio“, aveva confessato alla stampa Briatore. “Restiamo una famiglia e Falco cresce sereno e amato“.

Patto Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci
Per il bene di Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di rimanere una famiglia unita – (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – Grantennistoscana.it

E talmente la Gregoraci e Briatore hanno mantenuto fede alla parola data, che tra loro vige un sorta di tacito patto che non si può infrangere per nessun motivo al mondo. Anche quando, infatti, la showgirl ha confermato la sua storia d’amore con Fratini, la Gregoraci è stata paparazzata insieme a Briatore al largo della Costa Azzurra come ai vecchi tempi, tant’è che in molti si sono chiesti se non fosse già avvenuto il ritorno di fiamma tra i due.

In realtà, niente di tutto ciò. Come riportato dal settimanale ‘Nuovo Tv‘, un’amica di Elisabetta ha spiegato come lei e Briatore vogliano comunque avere una famiglia unita. Il bene di Nathan Falco, infatti, che oggi ha 13 anni, viene prima di ogni cosa. Una scelta più che intelligente considerando come spesso e volentieri i figli di genitori divorziati vivano nella maggior parte dei casi una situazione familiare tesa e per nulla serena ed edificante.

Ma non per Briatore Junior che è fortunato ad avere una mamma e un papà capaci di appianare qualsiasi divergenza per il suo bene. E così Elisabetta, Flavio e Nathan restano comunque una famiglia. Ma non solo. Passano anche tanto tempo insieme a prescindere dalla presenza o meno di nuovi compagni, come nel caso di Giulio Fratini. Il giovane imprenditore però ha comunque accettato la situazione con grande maturità e di buon grado.

Insomma, anche se il matrimonio sembra essere finito una volta per tutte per incomprensioni caratteriali, l’amore non è cessato, ma ha mutato forma. E Nathan può fare sempre affidamento sui suoi genitori che si sono riscoperti complici più che mai.

Impostazioni privacy