Elodie, scollatura esagerata: fan in delirio, si vede tutto

Bella da togliere il fiato e super sensuale Elodie manda i suoi tantissimi fan in tilt, l’outfit è seducente e la scollatura fa sognare.

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Elodie ha conquistato praticamente tutti, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre ad infiammare il web, i suoi seguaci la adorano e non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa.

Elodie in posa
Elodie primo piano (Foto Instagram @elodie) -grantennistoscana.it

Si fece conoscere dal pubblico con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il suo incredibile talento venne subito notato e apprezzato. Dopo il talent show ha conquistato un successo dietro l’altro con i suoi brani e la sua splendida voce, è davvero pazzesca. Anche sui social è sempre più amata e seguita, ad oggi conta infatti 3,1milioni di follower.

Oltre ad essere una cantante straordinariamente brava Elodie è anche bellissima e super sensuale, infatti manda il web continuamente in tilt. A far impazzire tutti sono soprattutto gli scatti in cui appare in versione seducente e provocante, quelli in cui non mette in risalto solo la sua bellezza ma anche il suo corpo fantastico.

Elodie ammalia tutti con un seducente sguardo, la generosa scollatura infiamma il web

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Come sempre è bella da svenire, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elodie ammaliante
Elodie sguardo ammaliante (Foto Instagram @elodie) -grantennistoscana.it

Nella didascalia dello scatto ripete due volte ‘la solita me’, i suoi affezionati e tantissimi follower sono impazziti non appena l’hanno vista. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia spettacolare e super sensuale.

In posa Elodie guarda la fotocamera con un’espressione davvero seducente e ammaliante che ha conquistato proprio tutti. La maglia che indossa è traforata e super scollata, ciò che lascia intravedere di profilo ha infuocato subito il web. Parte del suo décolleté da urlo infatti è in bella mostra e i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, un piccante dettaglio che ha stuzzicato non poco chi la segue e la ama.

Con la sua assurda sensualità e la sua irresistibile bellezza anche questa volta l’amatissima cantante ha steso chiunque. Il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, di certo non poteva passare inosservata, Elodie è incantevole.

Impostazioni privacy