Emily Ratajkowski lascia senza parole: tutto in mostra, forse troppo? La foto è da bollino rosso

Foto da bollino rosso per la stupenda Emily Ratajkowski. La modella ha sbalordito tutti con alcune foto in cui mette forse troppo in mostra. 

Londinese di nascita ma cresciuta negli States, attrice e modella tra le più famose e quotate del momento: Emily Ratajkowski è nell’olimpo del mondo dello spettacolo e della moda, ed anche sui social non perde un colpo.

Emily Ratajkowski foto hot
Emily Ratajkowski (Foto Ansa) Grantennistoscana.it

A 32 anni è entrata di diritto nell’era delle supermodels, le bellissime e affascinanti modelle che si aprono alle carriere anche fuori dalle passerelle. Parliamo di Emily, considerata oggi una delle donne più belle del mondo.

Emily, super carriera di una super modella

Emily è stata subito notata per la sua bellezza, e ben presto inizia la sua carriera nel mondo della moda, con il debutto come modella per Mark Jacobs nel 2015, in occasione della settimana della moda di New York.

Emily Ratajkowski supermodella
Emily Ratajkowski è una delle modelle più famose del mondo (Foto Ansa) Grantennistoscana.it

Da quel momento, le passerelle internazionali e i più grandi stilisti e brand hanno visto Emily protagonista dei più importanti eventi a livello mondiali. Miu Miu, Bottega Veneta,Dolce & Gabbana e Versace sono solo alcuni dei marchi per i quali ha sfilato. Ma non solo. Nel 2014 aveva già debuttato nel mondo del cinema nel film “L’amore bugiardo – Gone Girl“, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck.

Insieme a Stella Maxwell, Irina Shayk, Lily Aldridge e Rosie Huntington-Whiteley, ha fatto parte del dream team della supermodelle apparse sulla copertina di una delle edizioni di agosto di Vogue Germania. Una carriera che non si è mai arrestata, e che ha visto Emily arrivare al top del jet set mondiale.

I progetti di Emily

Non solo passerelle e foto. La bella Emily ha aperto un podcast dal titolo “High Low, in cui parla di argomenti di diverso genere, dalla famiglia al sesso, passando per temi di attualità, in compagnia di ospiti con i quali ama interagire e confrontarsi.

Nel 2021 la Ratajkowski ha pubblicato un libro “My Body(il mio corpo), dove ha parlato del rapporto con il corpo e con la bellezza in una maniera non convenzionale e certamente molto personale. “La bellezza era un modo per me di sentirmi speciale. Quando ero speciale, sentivo di più l’amore dei miei genitori per me“, ha scritto in un passaggio la modella; parole che anticipano il resto del libro, che è stato un best seller assoluto.

La linea Inamorata

Una parola che ricorda molto la parola italiana “Innamorata“, e che vuole far innamorare chiunque guardi o indossi questa linea di costumi da bagno ideata da Emily Ratajkowski.

Linea Inamorata
Emily Ratajkowski con uno dei bikini della sua marca Inamorata (Fonte Instagram @inamoratawoman) Gratennistoscana.it

Il progetto arriva dopo l’esperienza della modella con alcuni brand e designer su collezioni di borse e gioielli. Grande amante dei bikini e body, e chiaramente grande esperta di moda, il suo mondo, la modella statunitense ha voluto dare voce alla propria creatività, fondando il suo brand personale.

I prezzi delle collezioni vanno dagli 80 ai 200 euro circa, e accontentano ogni taglia e gusto. Attualmente molto in trend sono i top della linea Luciana, disponibili in 13 colori diversi, dei top da bagno con ferretto e cinturino incrociato sul retro che garantiscono il massimo sostegno; i top costano 125 euro.

Interessanti e molto trendy le linee animalier, che non passano mai di moda e che Emily ha indossato in diverse occasioni.

Emily, la foto in bikini è troppo osé?

In quanto modella, Emily Ratajkowski è chiaramente abituata ad indossare vestiti minimal e soprattutto a sfoggiare il proprio fisico in costume o underwear. Ma questa volta la modella ha scattato delle foto già definite da bollino rosso.

Emily Ratajkowski bikini foto osé
Emily Ratajkowski la foto su Instagram fa impazzire i fans (Fonte Instagram @emrata) Grantennistoscana.it

In un carosello sul suo profilo ufficiale Instagram, la modella è apparsa in diversi scatti casalinghi, ma in tenuta decisamente…hot. La modella da 30 milioni di followers ha lasciato tutti a bocca aperta, nonostante i fans siano abituati ai suoi look che spesso lasciano poco all’immaginazione. E intanto in molti si chiedono se si sia spinta un pò troppo oltre con questi scatti.

Impostazioni privacy