Emma Marrone spettinata e struccata: è bellissima al naturale, boom di like per lei

L’amata cantante ha fatto colpo sui followers con il suo selfie in versione acqua e sapone: Emma Marrone al naturale è a dir poco meravigliosa.

L’artista è sempre molto attiva sui social, dove oltre a condividere post relativi al suo lavoro – tra concerti, nuove uscite e apparizioni televisive – si mostra spesso nella sua quotidianità. Emma Marrone interagisce ogni giorno con i suoi affezionati fan e, recentemente, li ha sorpresi con un selfie al naturale: spettinata e struccata, ha ricevuto tantissimi apprezzamenti dai followers, con un boom di like.

Emma Marrone si mostra spettinata e struccata
Spettinata e struccata: il selfie al naturale di Emma Marrone conquista tutti (Instagram) – grantennistoscana.it

Classe 1984, la cantante è salita alla ribalta nel 2009 con il suo ingresso nella scuola di “Amici”. Fin dagli esordi, Emma Marrone si è contraddistinta per il suo talento genuino e un timbro incredibilmente graffiante, che l’ha portata ad aggiudicarsi il trionfo del talent show. In poco tempo si è affermata come una delle artiste più ascoltate nel panorama musicale italiano, con milioni di album venduti.

Tre anni più tardi ha vinto il Festival di Sanremo, dove si è esibita con il singolo “Non è l’inferno”. La cantate, nel corso della sua carriera, ha raggiunto tanti risultati importanti diventando un punto di riferimento per molti fan. La sua popolarità, oltre alla musica, è sicuramente legata alla sua personalità schietta e sincera, grazie alla quale si è guadagnata le simpatie del pubblico.

Emma Marrone, il selfie acqua e sapone fa colpo su tutti

Negli anni Emma non si è mai tirata indietro dal dire la sua, condividendo anche i momenti più duri a cui ha dovuto far fronte, come il tumore alle ovaie contro il quale combatte da quando ha raggiunto la maggiore età. La cantante ha parlato in più occasioni della sua esperienza e, negli scorsi giorni, ha condiviso su Instagram un post che ha fatto emozionare i followers.

Emma Marrone si mostra spettinata e struccata
La cantante nelle sue storie (Instagram) – grantennistoscana.it

L’artista si è lasciata andare ad una riflessione dopo aver assistito ad un concerto, durante il quale ha tenuto sulle spalle una bellissima bambina, immaginando i discorsi che avrebbe potuto avere con lei se fosse stata sua figlia. Come affermato in precedenza, Emma si rivolge spesso ai fan condividendo anche pensieri e timori, senza paura di mostrarsi nelle sue fragilità e di mettersi a “nudo”.

Il selfie apparso tra le sue storie recentemente ne è la prova. La cantante si è voluta mostrare totalmente al naturale, con una una foto in cui è possibile vederla senza trucco e con i capelli leggermente spettinati. Uno scatto che, nella sua semplicità, ha attirato molti apprezzamenti da parte degli utenti.

Farsi vedere al naturale sui social non è poi così scontato, in un ambiente in cui l’apparenza gioca un ruolo centrale. Eppure, sono sempre più le star che decidono di sfidare le tendenze e condividere le loro foto “acqua e sapone” dimostrando ai fan che l’estetica non è tutto. Nel suo selfie, Emma è a dir poco meravigliosa ed è proprio la sua naturalezza a renderla stupenda.

Impostazioni privacy