Eurospin fa un regalo a tutti i suoi clienti: quando fai la spesa corri a prenderlo, ma affrettati prima che finisca

Corri a prendere il regalo che Eurospin fa a tutti i suoi clienti, fai in fretta perché le scorte non sono infinite!

Le promozioni non finiscono mai quando si parla di supermercati e grandi catene che, per premiare i propri clienti, mettono a disposizione alcune super promozioni da prendere al volo.

eurospin regalo clienti
Eurospin fa un regalo ai clienti – Grantennistoscana.it

Ormai siamo abituati a ricevere offerte, partecipare a concorsi, raccolte punti, e chi più ne ha più ne metta. Il mercato degli acquisti ci bombarda da ogni parte, offrendo spesso delle occasioni sicuramente allettanti e molto convenienti.

Le super offerte da prendere al volo

Da anni assistiamo, quando facciamo acquisti, ad una vera e propria battaglia all’ultima occasione, e spesso sono talmente tante che non facciamo in tempo a scegliere o a prenderle al volo.

Già, perché la caratteristica delle super offerte è proprio quella di non durare all’infinito. Una legge di marketing che ormai conosciamo tutti, e che non dovremmo mai perdere di vista. Come sappiamo, infatti, le offerte hanno sempre un limite da due punti di vista: tempo o numeri.

super offerte prendere al volo
Le offerte hanno un limite e vanno prese al volo – Grantennistoscana.it

Le promozioni devono sempre riportare le cosiddette condizioni per poterne usufruire, per mettere il cliente a conoscenza di come fare per potervi accedere. E visto che non possono durare per sempre, le promozioni generalmente hanno un limite di tempo (dal giorno al giorno) oppure di quantità; per queste ultime, troviamo la specifica “fino ad esaurimento scorte”, che sta proprio a sottolineare che le scorte del prodotto non sono illimitate.

La battaglia delle offerte

Da sempre siamo abituati ad essere bombardati da offerte praticamente ogni giorno, e questo fenomeno è aumentato anche a causa (o grazie, dipende dai punti di vista) dell’avvento del web.

Se prima infatti potevamo venire a conoscenza di un’offerta nei supermercati, o al massimo tramite dei volantini, da quando esiste internet le promozioni viaggiano velocissime sul web. Questo significa che abbiamo accesso a maggiori offerte, ma soprattutto possiamo usufruirne con maggior frequenza e facilità.

Quando è davvero un affare?

Questa si può tranquillamente definire la “domanda da un milione di dollari!” Già, perché spesso tendiamo a credere di default alle paroline magiche “offerte“, “promozioni” o “saldi“, senza però renderci conto di cosa stiamo acquistando.

Ad occuparsi di questa annosa questione sono principalmente le associazioni dei consumatori, che cercano di fare un’informazione corretta per aiutare i clienti a scegliere consapevolmente, e a fare attenzione ai particolari più importanti.

quando un'offerta è un vero affare
I saldi rappresentano un momento importante per risparmiare (Foto Ansa) -Grantennistoscana.it

In generale, possiamo dire che è fondamentale informarsi sempre e chiedersi quanto questa o quella promozione sia davvero utile per noi. Non è detto, infatti, che si abbia bisogno davvero in quel momento di un determinato prodotto o servizio. Ma è proprio lì che il gioco si fa duro, con le aziende che dalla loro parte hanno il ruolo di tentare l’acquirente in tutti i modi.

Detto questo, se si fa una scelta consapevole, spesso le offerte sono davvero vantaggiose. Molto conveniente ed anche ben accolta da tutti, è l’offerta che troviamo nei supermercati relativa ai prodotti in scadenza, il cui prezzo spesso è dimezzato. Un modo per risparmiare ma anche per partecipare alla battaglia contro lo spreco alimentare.

Lo stesso discorso vale per i Saldi, che spesso è stato scoperto come non fossero affatto convenienti, ma che se si sa scegliere rappresentano un ottimo modo di fare affari.

Eurospin, super offerta per pochi giorni

Nel grande mare delle super offerte che ogni giorno possiamo incontrare, vi segnaliamo l’ultima che riguarda un’importante catena di supermercati: Eurospin.

È una delle catene di supermercati più conosciute ed apprezzate dai consumatori italiani, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-convenienza. Sono diversi i prodotti del marchio premiati anche dalle associazioni dei consumatori.

Come molte catene di supermercati, anche Eurospin propone periodicamente i volantini riportanti le offerte del momento, da tempo disponibili anche in versione web da poter consultare comodamente sul cellulare o sul computer.

Eurospin super offerta borsa
Eurospin regala una borsa termica (Fonte Instagram @eurospinitaliaofficial) -Grantennistoscana.it

L’ultimo voltantino della catena, relativo al periodo dall’8 al 18 giugno, riporta un’offerta che più tale è un regalo vero e proprio per i clienti. Al raggiungimento di una spesa minima di 35 euro, Eurospin regala ai suoi clienti una borsa termica a scelta tra quelle disponibili.

La borsa è disponibile, come vediamo in foto, in 4 colori, con cerniera a doppio cursore e tracolla regolabile, capienza 10 litri e misure 17x16x30. Un regalo in questo momento molto gradito a molti, comodissimo in concomitanza della bella stagione, quando si organizzano pic-nic o spostamenti in viaggio.

La borsa termica è un ottimo regalo, utilissimo per mantenere freschi cibi e bevande quando non si ha a disposizione un frigorifero. Attenzione però: l’omaggio di Eurospin vale solamente per chi farà la spesa nei punti vendita nei giorni 9 e 10 giugno. 

Impostazioni privacy