Fabio Fazio via dalla Rai, la vera reazione di Fiorello quando l’ha saputo

Fabio Fazio lascia la Rai: ecco cosa è successo durante la trasmissione condotta dallo showman Fiorello, Viva Rai Due.

Solo qualche giorno fa la notizia dell’addio di Fabio Fazio ha lasciato tutti sgomenti: il conduttore debutterà sul Canale Nove già dal prossimo autunno. Insieme a lui, ci sarà come sempre la comica Luciana Littizzetto. A parlare di quanto è successo ci ha pensato Fiorello, nella sua trasmissione Viva Rai Due.

Fabio Fazio, Fiorello “c’è uno bravo, che facciamo...”
Fiorello commenta la fine del rapporto tra la Rai e Fabio Fazio – Grantennistoscana.it

Fabio Fazio lascia la Rai dopo 40 anni, a causa di un mancato rinnovo di contratto chiesto proprio dal conduttore qualche mese fa, ma che è stato ignorato dai vertici della società. Nella puntata andata in onda domenica sera, il presentatore ha commentato così il suo passaggio a Discovery “io sono in Rai da 40 anni però non si può essere adatti a tutte le stagioni.

Non ci sono uomini adatti a tutte le stagioni, almeno io non credo di esserlo”. Non riesce a dire niente di “scortese” verso quella Rete che lo ha ospitato per diverso tempo e che ha considerato la sua famiglia. Ha poi anche ringraziato tutti, ma soprattutto tutti coloro che in questi lunghi anni lo hanno sempre seguito, per poi concludere “ci ritroveremo, altrove ma ci ritroveremo

Fabio Fazio, Fiorello “c’è uno bravo, che facciamo…”

A riprendere questa notizia è stato lo showman, Fiorello, che con una foto del conduttore di Che Tempo che Fa, scarabocchiata e con la scritta Che Tempo che faceva, lo ha salutato in un modo unico ed ironico “salutiamo Fabio Fazio, ciao ti vogliamo bene. Succede, è successo”. E poi ha deciso di commentare questa notizia dell’addio alla Rai di Fazio in modo divertente.

Fabio Fazio, Fiorello “c’è uno bravo, che facciamo...”
Fiorello ha commentato in modo ironico quello che è successo a Fabio Fazio (Twitter) – Grantennistoscana.it

Fiorello ha anche affermato ancora che non vuole essere mandato via dalla Rai e per questo continua a dire ancora “ragazzi io non voglio essere epurato, occhio a quello che dite”. E poi ha continuato ancora a dire “già immagino la riunione dei vertici Rai: ‘c’è uno bravo, che facciamo? Cacciamolo via. C’è uno che fa guadagnare la Rai, via’”.

Fiorello è passato anche a prendere in giro anche il suo amico e conduttore di Sanremo, Amadeus dicendo “ora a casa!”. Lo showman ha poi aggiunto riferendosi poi ai suoi collaboratori “siate meno bravi e soprattutto non dite cose sconvenienti, perché io voglio rimanere qua in Rai”.

Con il suo solito modo di fare, lo showman più seguito di Italia ha commentato, quindi, la fine della collaborazione tra la Rai e Fabio Fazio.

Impostazioni privacy