Fabrizio Corona, l’ultimo messaggio e quel dettaglio che stupisce tutti: “Nulla è come appare”

Messaggio deciso da parte di Fabrizio Corona che con poche parole ha provato a mettere a tacere le recenti polemiche sul suo conto.

I vip di tutt’Italia sono tornati a tremare dopo che l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è tornato in scena. Poco tempo fa il noto fotografo ha infatti pensato di aprire un proprio canale Telegram con un solo scopo: tenere informato il pubblico sulle vicende relative ai personaggi del mondo dello spettacolo. Facendosi in questo modo promotore della verità assoluta, basti pensare a quello che è recentemente successo a Fedez.

Messaggio Fabrizio Corona
Fabrizio Corona stupisce tutti, il messaggio del paparazzo – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

In crisi, secondo l’esperto in materia, con Chiara Ferragni e per questo costretto a dover mandare via il suo collaboratore Luis Sal. Roba vecchia visto che si tratta di qualcosa successo diverse settimane fa. Ma nessun problema perché Corona è sempre aggiornato ed è da poco tornato a scagliarsi contro il Grande Fratello Vip, storico format che a settembre andrà in onda con la sua nuova edizione. Dardo sempre avvelenato da parte del fotografo.

Più precisamente, questa volta, il paparazzo si è scagliato contro Gianpiero Mughini, secondo diverse voci parteciperà al programma, alimentando le polemiche ancor prima di cominciare. Tutto lontano dalla vita quotidiana visto che in questo periodo Corona ha continuato a svolgere il suo lavoro in un terra d’eccezione. Non da solo ma in compagnia di quella che da tempo è la sua nuova fiamma.

Fabrizio Corona divide ancora il pubblico: polemiche per la sua storia d’amore

Buona compagnia per Fabrizio Corona che ha voluto salutare Milano, città dove vive, per riabbracciare la sua terra d’origine. Vacanze in Sicilia, per l’esattezza a Pantelleria, per il fotografo e la sua compagna. Tutto è stato ampiamente documentato e condiviso sui profili social dell’influencer. Bello scatto da parte del paparazzo che si è immortalato insieme a Sara Barbieri, accompagnato anche da una particolare didascalia: “Nulla è come appare, bisogna sempre guardare dall’angolatura giusta“.

Fidanzata Fabrizio Corona
Ancora polemiche per Fabrizio Corona, perplessità sulla storia d’amore – (Foto: Instagram @fabriziocoronareal) – Grantennistoscana.it

Un messaggio criptico che secondo qualche fan di Corona nasconderebbe dentro di sé un messaggio chiaro e diretto. Probabilmente il riferimento è alla sua vita di coppia visto che la sua relazione con la modella, ex fidanza di Salmo, ha fatto parecchio discutere. Non perché si tratta di due personaggi sui generis ma perché la differenza di età tra i due è di ben 26 anni: lui ne ha 49 mentre lei 23.

Questo ha fatto storcere il naso ad una buona parte degli utenti che si sono immediatamente fiondati sotto al suo post dove hanno voluto esprimere il loro parere. Secondo la maggior parte dei followers, il divario d’età tra i due sarebbe troppo grande e lei starebbe usando Corona solo per farsi un po’ di pubblicità. Niente di più sbagliato, secondo altri, poiché a spingerli alle nozze sarebbe l’amore e nient’altro.

Chi è Sara Barbieri, la nuova fiamma di Fabrizio Corona

Solo il tempo potrà dire se la loro è una relazione seria e destinata a durare oppure no. Proprio un anno fa di questi tempi Corona aveva spiazzato tutti dicendo che da lì a breve sarebbe convolato a nozze con la sua Sara. Matrimonio annunciato e preparativi in corso per la coppia che deve ancora dare l’ufficialità dell’evento.

Chi è Sara Barbieri fidanzata Fabrizio Corona
Chi è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, ecco Sara Barbieri – (Foto: Instagram @arasbarbieri) – Grantennistoscana.it

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri sarebbe cominciata proprio sui social, lui si sarebbe sentito immediatamente attratto dalla modella e da lì a breve le avrebbe chiesto di uscire, il resto è scritto nella storia. L’influencer ha già fatto da testimonial per diversi brand d’eccezione e questo le ha permesso di raggiungere una certa notorietà in tempi brevi.

Ad aver attirato Corona più del fisico dell’influencer, sarebbe stata la sua testa. “Abbiamo 26 anni di differenza ma non è una bambina” commentò l’ex fotografo in un’intervista realizzata non troppo tempo fa. Insomma, dopo le delusioni del passato anche per l’ex re dei paparazzi sembra tornato il momento per affezionarsi.

Impostazioni privacy