Fabrizio Corona, piangono tutti per il figlio Carlos: “Avrò cura di te”

Fabrizio Corona fa commuovere tutti pubblicando un post dedicato al figlio Carlos Maria in cui scrive delle parole dolcissime.

Fabrizio Corona è stato sempre un personaggio divisivo, uno di quelli in grado di creare sempre scompiglio con le proprie dichiarazioni e le proprie azioni, capace di generare l’interesse di pubblico e stampa con una singola affermazione o con un singolo post. La prova più eclatante di ciò riguarda tutta la gestione comunicativa che l’ex re dei paparazzi ha fatto della sua vicissitudine giuridica.

Fabrizio Corona fa piangere tutti
Il post di Fabrizio Corona fa piangere tutti – Instagram @fabriziocoronareal – Grantennistoscana.it

Ancora oggi ci sono due visioni differenti di ciò che è successo: ci sono le persone che ritengono che la punizione decisa in tribunale sia stata giusta e quelli che – sposando la versione di Corona – ritengono invece che gli sia stata fatta un’ingiustizia. Quanto accaduto ha comunque cambiato il vip, che oggi è una persona meno istintiva e meno avvezza alla ricerca del limite e della dichiarazione capace di suscitare clamore.

Ciò non vuol dire che improvvisamente sia diventato un personaggio pubblico “banale“, i cui contenuti sono tiepidi o privi d’interesse, anzi Corona è ancora oggi capace di fare comunicazione anche solo tramite Instagram e ogni volta che decide di attirare l’attenzione ci riesce senza troppa difficoltà. La differenza è che oggi è consapevole di quale sia il limite oltre cui è meglio non andare oltre.

La faida con Nina Moric sul figlio Carlos Maria

Negli ultimi anni Fabrizio Corona è salito agli onori della cronaca soprattutto per il rapporto complicato con la madre di suo figlio Carlos Maria, Nina Moric. Sembrava che i due fossero riusciti ad appianare le divergenze e che fossero riusciti a instaurare un rapporto sereno per il bene del ragazzo, finché la modella croata non ha accusato l’ex marito di aver plagiato il figlio e di costringerlo a fare cose che in realtà non vuole.

La faida con Nina Moric
In questi anni la lite social tra Fabrizio Corona e Nina Moric ha riempito le pagine dei quotidiani nazionali – Instagram @fabriziocoronareal – Grantennistoscana.it

Inizialmente l’ex re dei Paparazzi non ha risposto alle accuse, preferendo il silenzio per non alimentare rumor e discussioni. Poi però il ragazzo, trovandosi in mezzo a due fuochi, ha prima sposato la versione della madre e successivamente ritrattato e spiegato che soffriva della situazione creatasi tra i genitori. Dopo quel caos sui social, la questione è stata gestita privatamente e sembrava che tutto fosse rientrato.

Come ogni aspetto della vita di Corona, anche questa situazione ha diviso l’Italia in due. C’è chi ritiene che Fabrizio abbia un’influenza negativa sul ragazzo e che possa davvero averlo plagiato e chi invece ritiene che lo sfogo di Carlos Maria sia stato frutto delle pressioni da parte della madre e che quanto asserito dalla modella croata non sia vero.

Le dure parole di Carlos Maria sulla madre

Lo scorso anno la vicenda si è arricchita di un nuovo capitolo quando Fabrizio Corona ha fatto un video denuncia su Instagram ai danni proprio dell’ex moglie, accusandola di aver rubato del denaro in casa sua. In quella occasione ci ha tenuto a precisare che il video veniva fatto solo per far sì che non si diffondessero notizie false e ha spiegato quanto accaduto nel dettaglio.

Successivamente ha chiesto al figlio se quanto stava dicendo fosse vero e se lui fosse stato testimone del furto e questo ha confermato tutto: “Sono testimone oculare diretto di quanto è successo, è stata colta in flagranza…Purtroppo attualmente non si sa ancora dove sia questa cifra di denaro, li stiamo cercando e speriamo di trovarli, non ci interessa tanto riaverli quanto fare giustizia“.

Dal canto suo la modella croata ha negato ogni accusa a suo carico, sostenendo di non essersi mai recata in casa di Corona e di non aver mai preso quel denaro. Anzi, in un’intervista concessa al Corriere della Sera, Nina Moric ha accusato l’ex marito di calunnia ed ha anticipato che lo avrebbe denunciato.

Il messaggio di Fabrizio Corona sul figlio Carlos Maria fa commuovere tutti

Una situazione decisamente delicata e che andrà risolta in maniera privata e nelle opportune sedi. Oggi sembrano lontani i tempi in cui succedeva tutto questo, nel corso del 2023 Fabrizio Corona ha mostrato vari scatti insieme al figlio che sembrano dimostrare  come il rapporto tra loro prosegua nel migliore dei modi. Comunque la si veda, ciò che è emerso in questi ultimi anni è il desiderio di Corona di essere parte integrante della vita del figlio e di conseguenza l’amore sincero che lo lega al ragazzo.

La dedica a Carlos Maria
In occasione del compleanno del figlio, Fabrizio Corona ha pubblicato un post commovente – Instagram @fabriziocoronareal – Grantennistoscana.it

Aspetti questi che sono stati ancora una volta sottolineati dall’ex re dei paparazzi con un post dedica per il compleanno del figlio. In questo Fabrizio Corona scrive una citazione di una delle canzoni d’amore più belle della musica italiana: “Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te…Auguri Carlos Maria“.

Più delle parole, però, a colpire sono le immagini scelte per il post, una carrellata di foto di Fabrizio insieme a Carlos Maria, dall’infanzia sino a questi giorni, che sottolineano il percorso fatto insieme in questi anni ed il modo in cui il loro rapporto si sia evoluto in questo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Il post è stato accolto generalmente in maniera positiva dagli utenti Instagram, i quali si sono uniti agli auguri ed hanno augurato il meglio ad entrambi. Come si diceva all’inizio, però, Corona rimane un personaggio divisivo e queste ultime vicissitudini non hanno certo aiutato a modificare questo aspetto. Infatti ci sono tantissime persone che utilizzano un post bello come questo per attaccare sia lui che il ragazzo, sempre più vittima incolpevole degli eventi.

Gestione cookie