Fai innamorare chiunque con questi trucchi psicologici infallibili: cambia la vita davvero

Vorresti far innamorare una persona di te usando la tecnica dei trucchi psicologici? Ecco come potresti fare.

Siamo onesti: siamo innamorati di una persona che pare non guardarci neanche. E viviamo ogni giorno ponendoci tremila dubbi e domande su come possiamo fare per riuscire a farci notare e a diventare l’oggetto dell’attenzione della persona che amiamo. Infatti, le soluzioni sono tante e ardue da mettere in atto, soprattutto perchè poter trovarle è necessario fare affidamento totalmente al nostro cervello e ai suoi complicati meccanismi.

Trucchi per fare innamorare chiunque
Segui queste indicazioni e tutti ti cadranno ai piedi – Grantennistoscana.it

Infatti, sappiamo che tutta la nostra esistenza ruota e si rivolge al nostro apparato psichico, perchè da esseri umani con dei  sentimenti e delle sensazioni, svolgiamo però dei ragionamenti complicati e spesso contorti, che influenzano, o possono influenza in negativo il rapporto nostro con gli altri e quindi anche con chi amiamo o vogliamo conquistare. Ma quali trucchi possiamo utilizzare per farci notare da una persona che ci piace? Proveremo a illustrarveli.

I trucchi psicologici per far innamorare qualcuno di noi

Una cosa da ricordare in primis è cercare ad ogni occasione utile di creare un contatto fisico, con la persona amata, anche semplice, come una carezza o una pacca sulla schiena perché quando parlate con lei vi stia a sentire e si concentri solo su di voi. Sappiate che con il corpo possiamo comunicare quindi dobbiamo sembrare tranquilli, pacati, non muoviamo troppo braccia e gambe nè chiudiamole verso chi parliamo. Non irrigidiamoci, ma cerchiamo di mostrarci più aperti possibile. 

manuale per trucchi psicologici d'amore
Leggere un manuale può essere utile per scoprire i trucchi psicologici d’amore (ansafoto-grantennistoscana.it)

Durante il dialogo se vengono fuori delle cose in comune con la persona che ci piace, mettiamolo in risalto, mostrandoci sorpresi o increduli, però sempre in senso positivo, percèh in tal modo riusciremo a scoccare la freccia nel bersaglio parlando di cose intelligenti e non scontate. Inoltre, ricordate che gli apprezzamenti sull’aspetto non fanno breccia perchè sono banali, invece parlate di modi di pensare, interessi, cose che la persona ha e che ama o sono degne di nota. .

Per ultima cosa teniamo presente che dobbiamo concentrarci molto sullo sguardo della persona, cercando di catturare i suoi occhi e la sua attenzione. Guardiamo dunque sempre negli occhi chi amiamo e non abbiamo paura. Questo perchè gli occhi sanno parlare molto e con il tempo giusto potreste scoprire e sentire qualcosa che vi farà piacere e vi potrà sorprendere.

 

Impostazioni privacy