Fanno tanto gli amici e poi ti pugnalano alle spalle: sono i segni zodiacali più falsi

Se temi che uno dei tuoi amici o delle tue amiche sia falso e ti parli alle spalle, scopri quali sono i segni zodiacali più falsi di tutti.

In amicizia, si sa, gli unici pilastri sui quali ci si deve basare sono la sincerità e la fiducia. Non possono mai mancare poi il rispetto e la totale trasparenza rispetto a ciò che si pensa: mentire a un amico è un peccato grave, poiché va a minare quel rapporto di totale trasparenza sul quale questa relazione si basa. A tal proposito, ecco quali sono i segni zodiacali più falsi.

Segni zodiacali più falsi
Amici che parlano alle spalle: ecco i segni zodiacali più falsi (grantennistoscana.it)

Ovviamente, il carattere di una persona non è determinato solo dal segno zodiacale, ma anche da tutta una serie di fattori come la personalità, l’educazione e l’indole. Conoscere quali sono i segni più falsi e più propensi a mentire anche agli amici è però utile, poiché può essere uno strumento in più per smascherare qualcuno del quale già si sospetta: ecco cosa dovete sapere.

Amici falsi? Attenti al segno zodiacale: ecco i peggiori

Uno dei segni meno sinceri di sempre, sia in amore che in amicizia, è quello dei pesci. Chi è nato tra la fine di febbraio e marzo ha una fervida immaginazione ed ama fantasticare: per quanto queste sembrino qualità positive, in realtà sono correlate anche a un’interpretazione fantasiosa della realtà. Chi è dei pesci non mente mai di proposito: solitamente, si convince anche di ciò che non è reale e mescola verità e fantasia.

Segni zodiacali più falsi
Amici che parlano alle spalle: ecco i segni zodiacali più falsi (grantennistoscana.it)

Anche chi è del Cancro non è proprio sempre trasparente, anzi. Queste persone tendono sempre ad esagerare in tutto ciò che raccontano: per loro, un piccolo screzio è una litigata ai limiti dell’accettabile e una sofferenza amorosa diventa una tragedia degna di Shakespeare. A metà classifica, in termini di falsità, Vergine, Acquario e Sagittario, mentre chi ha una doppia faccia solitamente è della Bilancia o dei Gemelli: si tratta di due personalità capaci di cambiare umore e idea in pochissimi secondi.

Chi è della Bilancia, in particolare, tende a far tacere le proprie sensazioni ed emozioni negative pur di non scatenare una litigata o una situazione di tensione. Questo, però, non va sempre bene e a volte si tramuta in falsità. E tu, di quale segno sei? Invia questo articolo a qualche tuo amico che tende ad essere un po’ bugiardo e scopri di che segno è.

Impostazioni privacy