È tempo di ceretta, ma da oggi potrai farla comodamente in casa usando solo questi due ingredienti: il risparmio è assicurato.
Con il caldo, che si spera prima o poi arrivare, si sente proprio la necessità di mettere via tutti quegli abiti ingombranti che abbiam indossato fino a qualche settimana fa. Si iniziano a scoprire braccia e gambe e finalmente si potrà indossare il costume per poter andare al mare. Prima di fare questo però, c’è una cosa che in molti fanno ed è quella di eliminare anche il più piccolo pelo.
Un tempo questa pratica era particolarmente amata dalle donne, ma negli ultimi anni sono sempre di più gli uomini che preferiscono avere una pelle lisca come la seta. Nel momento in cui deciderai quindi di depilarti, hai la possibilità di poter scegliere fra vari metodi. Rasoio elettrico, lametta, epilazione laser o ceretta sono quelli tra cui potrai scegliere. Alcuni meno efficaci, altri particolarmente costosi.
Escludendo rasoio e lametta perché durano veramente quanto un battito di ciglia, scartiamo anche l’epilazione laser perché costa un occhio della testa, ecco che come metodo efficace e duraturo resta la ceretta. Economica, facile e veloce, permette di eliminare, senza troppa fatica, ogni singolo pelo. Altro punto a suo favore e che potrai farla anche tu da sola comodamente a casa.
Fare la ceretta in casa non è di certo una cosa complicata, una volta presa dimestichezza con strisce, peli, fornello e quant’altro impiegherai davvero poco per eliminare ogni traccia. Se però vuoi provare qualcosa di ancora più veloce e soprattutto naturale segui questo procedimento che stiamo per mostrarti e la tua pelle sarà liscia come la seta. Ecco di cosa avrai bisogno:
Non appena avrai tutto a portata di mano, procedi in questo modo:
Ed ecco come in poche mosse la tua pelle sarà lisca come la seta e senza irritazioni.
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…
La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…
In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…
Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…