Federica Nargi, e il ricordo vintage in bikini: incantevole – FOTO

Federica Nargi propone a tutti i fan un particolare ricordo e la visione è davvero incantevole: eccola in bikini, la ricordate?

Tra le showgirl più amate dell’ultimo decennio c’è sicuramente Federica Nargi, una delle tante veline lanciate nel mondo dello spettacolo da Striscia la Notizia. Sul bancone del TG satirico di Canale 5 ha formato una coppia da urlo con la bionda Costanza Caracciolo, incantando gli spettatori con la sua bravura e la sua bellezza.

federica nargi ricordo in costume
Federica Nargi pubblica una foto in bikini di tanti anni fa: ecco il ricordo (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – grantennistoscana.it

Al momento, la Nargi si gode la sua famiglia e si dedica a diverse collaborazioni sui social e non, in attesa magari di un nuovo progetto televisivo; su Instagram, ha comunque un seguito pazzesco (più di 4 milioni di follower) e non manca mai di postare foto capaci di ricordare ai fan tutta la sua bellezza. Di recente, l’ex-velina ha comunque deciso di rivolgere uno sguardo al passato e di pubblicare una foto ricordo davvero “vintage”: eccola in bikini, ve la ricordate in questo particolare periodo? La visione, è come al solito incantevole.

Federica Nargi in bikini: il ricordo dal passato dell’ex-velina di Striscia la Notizia

Se non lo avesse ricordato lei, probabilmente nessuno si sarebbe accorto che la recente foto  pubblicata da Federica Nargi risale in realtà a dieci anni fa, quando la showgirl e modella aveva 23 anni. Nello specifico, lo scatto la immortala mentre posa come modella per un costume Golden Point, noto brand di moda dedicato alle donne che nel 2013 l’ha scelta come testimonial.

federica nargi ricordo in costume
L’ex-velina ricorda una vecchia campagna pubblicitaria di Golden Point, dieci anni fa (credits: Screenshot Instagram Federica Nargi) – grantennistoscana.it

“Vi ricordate questa campagna pubblicitaria @goldenpointofficial di tanti tanti tanti tanti tanti anni fa? 🫢🌈🌈🌈” scrive lei nella didascalia del post, mentre la foto la immortala sempre bellissima coi suoi capelli mori, il suo fascino mediterraneo e un corpo scolpito. Quanto a bellezza, dopo dieci anni nulla sembra cambiato nonostante i tanti anni passati da quella campagna pubblicitaria.

Tantissimi, come al solito, i like al post, così come piena di complimenti la sezione dedicata ai commenti: Sei la più bellaaaaaa !!!!” il commento illustre invece che si legge, lasciato da un altro splendore come Cecilia Rodriguez, seguita ovviamente da tantissimi altri fan che non hanno risparmiato elogi per il fascino dell’ex-velina. Di cose, nella vita privata e lavorativa della Nargi, ne sono comunque successe in quest’ultimo decennio; con Alessandro Matri (con cui è fidanzata dal 2009) ha formato una famiglia, diventando mamma (nel 2016 e nel 2019) di due splendide bambine.

Impostazioni privacy