Federica Nargi sul balcone ci va in Intimo… beati i vicini FOTO

La sempre bellissima Federica Nargi, manda in visibilio i fan con una foto in intimo dal balcone di casa: visione privilegiata per i vicini.

Il primo mese di primavera non è stato all’altezza delle aspettative: il clima non è stato dei migliori, solo raramente le temperature sono state nella media del periodo e soprattutto durante i numerosi ponti vacanzieri di questo periodo gli italiani hanno dovuto fare i conti con pioggia e maltempo. Nulla di sconvolgente o di assolutamente nuovo per il mese di aprile, visto che capita spesso in questo mese che il tempo sia instabile.

Federica Nargi in intimo
Federica Nargi esce in balcone in intimo, i vicini ringraziano – Instagram @fede_nargi – Grantennistoscana.it

Concluso aprile, gli italiani si attendono legittimamente che l’ultima coda dell’inverno vada via e che ci sia finalmente spazio per la primavera. Questo desiderio è evidentemente condiviso anche dalla bellissima Federica Nargi, ex velina mora che ha conquistato l’Italia intera ormai diversi anni fa e continua ad essere ancora oggi una delle showgirl e modelle più amate e seguite del nostro Paese.

Federica Nargi saluta aprile in intimo: i vicini di casa ringraziano

Molti di voi probabilmente hanno perso il contatto con la bella Federica negli ultimi anni, visto che l’ex velina lavora decisamente meno in televisione ed ha deciso di avere un basso profilo dal punto di vista del gossip (sebbene sia in relazione con un ex calciatore della Nazionale). A differenza di altre colleghe, infatti, la Nargi ha deciso di mantenere un riserbo abbastanza alto per quanto riguarda la vita privata, non dando troppo adito ad articoli scandalistici.

Tuttavia Fede non ha mai abbandonato i suoi fan e i suoi follower e sono milioni le persone che giornalmente la seguono sulla pagina Instagram ufficiale. In questa la Nargi pubblica contenuti relativi alla sua vita privata e al suo lavoro, contenuti che spesso mettono ben in evidenza la sua bellezza statuaria. Qualche giorno fa, ad esempio, ha pubblicato una foto relativa ad un lavoro da testimonial di qualche anno fa.

Federica Nargi in intimo
Pioggia di like e apprezzamenti per questi scatti in intimo sul balcone di casa – Instagram @fede_nargi – Grantennistoscana.it

Oggi invece Federica ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in intimo mentre prende il sole nel balcone di casa. Una mise e una location che potrebbe aver fornito a qualche vicino di casa una visione privilegiata e che sicuramente ha fatto impazzire di gioia tutti i suoi follower maggiormente affezionati.

Non mancano infatti i commenti lusinghieri dei suoi seguaci. C’è chi le fa notare che vederla in quelle foto ha avuto un effetto pericoloso: “Ci vuoi male a tutti, te lo dico”, chi ironizza sul fatto che avrebbe potuto vederla chiunque e scrive: “Morti sospette a Milano giovani e anziani si buttano dai balconi senza motivo le indagini sono in corso per capire tutti questi decessi”, e chi le fa notare quanto sia bella aggiungendo: “Addio minima autostima che avevo in me stessa!!!!!“.

Impostazioni privacy