Fedez rompe il silenzio: la verità sulla rottura improvvisa dopo settimane di voci incontrollate

Dopo settimane di rumors incontrollati, Fedez ha finalmente deciso di rompere il silenzio rivelando i retroscena dietro la rottura improvvisa.

I Ferragnez sono, ormai, una delle coppie più chiacchierate del web. Fedez, in particolare, nelle ultime settimane ha attirato numerosi rumors suscitando la curiosità dei fan, che si domandano quale sia la motivazione nascosta dietro alla rottura arrivata all’improvviso. Per giorni il rapper non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo e le voci non hanno fatto altro che aumentare. Ma ora ha finalmente deciso di rompere il silenzio.

Fedez confessa la verità sulla rottura improvvisa
Fedez, la verità sulla rottura: cosa è successo – (Credit Instagram) – grantennistoscana.it

Dopo la polemica di Sanremo e i gossip sulla presunta crisi con la moglie, Fedez è tornato a far discutere il web diventando protagonista – per l’ennesima volta – di non pochi rumors sul suo conto. I fan del rapper non hanno potuto fare a meno di notare un cambiamento repentino avvenuto nelle scorse settimane a “Muschio Selvaggio”.

Era il 2020 quando l’artista ha lanciato il progetto ideato insieme all’amico e collega Luis Sal, dando vita al primo podcast italiano dedicato all’intrattenimento disponibile su più piattaforme (ossia YouTube, Spotify e Apple). Il rapper, insieme allo YouTuber e a suo fratello Martin, si è dedicato alla conduzione del programma riscuotendo un grande successo tra gli ascoltatori.

Fedez, la risposta alle domande dei fan sul cambiamento di rotta a “Muschio Selvaggio”

Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, Luis è totalmente scomparso dal podcast e la sua assenza ha sollevato diverse polemiche. Di voci sul web se ne sono diffuse tante, tra cui le tesi che sostenevano che l’allontanamento dello YouTuber fosse stato voluto da Chiara Ferragni, gelosa del rapporto tra il marito e il collega. Fedez, da parte sua, non si è mai esposto dando una spiegazione ai followers, almeno fino a questo momento.

“Me lo state chiedendo in tanti. Sono a un punto limite anche io, ne avrei parlato ed evitato tutto questo scenario” sono state le parole dell’artista che in questi giorni ha finalmente deciso di rispondere alle domande dei fan. Nelle storie apparse sul suo profilo Instagram, ha spiegato di non poter parlare apertamente di quanto accaduto e che si tratta di una scelta che non dipende da lui.

Fedez racconta tutta la verità sulla rottura
Le dichiarazioni del rapper (Instagram) – grantennistoscana.it

“Adesso ho degli impegni lavorativi, tra serie, brano nuovo e nuovo progetto su cui ho lavorato un anno e mezzo. E voglio focalizzarmi su questo” ha proseguito. Per il momento quindi è intenzionato a concentrarsi sui suoi prossimi piani, ma ha garantito che quando il periodo pieno di impegni si concluderà rivelerà tutto ai seguaci.

Ha poi aggiunto: “Se non si troverà una soluzione a un certo punto darò io delle spiegazioni perché è giusto così. Comprendo benissimo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di ‘Muschio’ non è stato dei migliori”. Le sue dichiarazioni hanno aumentato la curiosità dei fan che, il mese scorso, lo avevano visto a “Striscia la Notizia” mentre smentiva qualsiasi voce su un litigio con Luis. Eppure, sembrerebbe che tra i due qualcosa sia accaduto eccome.

L’arrivo di un nuovo co-conduttore, Mr. Marra, nell’ultimo appuntamento con “Muschio Selvaggio” ha scatenato ulteriori reazioni da parte degli ascoltatori. All’inizio dell’episodio, Fedez aveva chiarito affermando: “È qui perché ci siamo sentiti in questo periodo in cui ho condotto il podcast da solo. Ci siamo scambiati consigli e varie cose, e abbiamo deciso di sperimentare questa puntata”. Chissà se sarà lui il suo nuovo compagno di avventura.

Impostazioni privacy