Fine maggio funesta per questi 2 segni: nulla di buono all’orizzonte

Per questi due segni zodiacali ci sarà un fine maggio da dimenticare: le stelle non prevedono nulla di buono, brutte notizie in arrivo. 

Manca pochissimo all’inizio dell’estate, eppure in tantissimi sono curiosi di sapere cosa hanno in serbo le stelle nei prossimi giorni. È stato un mese parecchio intenso sotto diversi punti di vista, ma maggio sarà in grado di concludersi nei migliori dei modi? Stando a quanto si apprende da alcune previsioni, sembrerebbe proprio di no! O, perlomeno, non lo sarà per ben due segni zodiacali.

fine maggio segni oroscopo
Cosa dice l’oroscopo di fine maggio: brutte notizie in arrivo (grantennistoscana.it)

Se da una parte è bene sottolineare che l’Oroscopo non è affatto una scienza esatta, dall’altra è importante fare riferimento a quanti ‘seguaci’ questo abbia. Chi è, d’altra parte, che non è curiosi di sapere cosa accade al proprio segno zodiacale? È proprio per questo motivo che, in questi ultimi giorni, in tantissimi stanno cercando ci capire cosa hanno in mente le stelle per loro. 

Come inizierà giugno? E, soprattutto, come terminerà il mese di maggio? A quanto pare, sembrerebbe che non tutti i segni zodiacali possano cantare vittoria. Da quanto fanno sapere le prime previsioni di fine maggio, infatti, sembrerebbe che due stelle in particolare non verranno affatto prese in considerazione dalla Dea Bendata, vivendo dei giorni parecchio bui.

Brutte notizie per fine maggio: questi segni se la vedranno brutta

Se pensavate che maggio lasciasse le redini in mano al mese di giugno nei migliori dei modi, probabilmente vi sbagliavate di grosso. Sì, la situazione non sarà catastrofica per tutti i segni zodiacali, questo è vero. Quei due, però, che – secondo le previsioni saranno sfortunati – non se la passeranno per nulla bene. Curiosi anche voi di saperne di più?

oroscopo maggio
Oroscopo fine maggio: i segni che non se la passeranno affatto bene (grantennistoscana.it)

Un fine maggio da dimenticare, quindi! Questi due segni zodiacali, infatti, vivranno dei giorni parecchio intensi sotto qualsiasi punto di vista, ma soprattutto ricchi di nervosismo, litigi, preoccupazioni e duri colpi da mandare giù. Quali sono?

  • È uno dei momenti più importanti della sua vita, ma sembrerebbe che la Dea Bendata non sia affatto d’accordo. Il Toro è sicuramente il primo segno ad essere parecchio sfortunato in questi ultimi giorni del mese di maggio. A lavoro, purtroppo, le cose non andranno affatto bene e, in diverse occasioni, la sua pazienza verrà messa a dura prova. A rincarare la dose, vi sarà anche la situazione in famiglia e persino di coppia, che non sarà affatto delle migliori. Chi è nato sotto questa stella, infatti, vivrà un periodo parecchio nervoso, che si riverserà anche sulle persone più care. Nulla di preoccupante, quindi, anche perché il Toro è un segno abbastanza forte, capace di superare ogni cosa;
  • Anche lo Scorpione, però, non sarà affatto da meno! Nulla andrà per il verso giusto in questi ultimi giorni e chi è nato sotto questa stella perderà più volte la bussola. Il consiglio che diamo a coloro che appartengono a questo segno zodiacale è di stare molto calmi e di non perdere tanto facilmente la pazienza. Sicuramente non è facile affrontare un momento difficile, ma con forza e caparbietà diventerà tutto più facile.

Detto questo, non possiamo fare altro che fare un grosso in bocca al lupo a coloro che sono nati sotto questa stella. E ricordare loro che la calma è la virtù dei forti.

E i segni fortunati, invece?

Sappiamo già adesso cosa vi state chiedendo: i segni sfortunati sono Toro e Scorpione, ma chi sono coloro che invece verranno baciati dalla Dea Bendata? Anche in questo senso, la previsioni astrali sono piuttosto chiare. Scopriamo insieme, però, qualche cosa in più.

segni fortunati maggio
Quali sono i segni zodiacali più fortunati di fine maggio (grantennistoscana.it)
  • Pensavate che la Vergine rimanesse sempre nel ‘limbo’, vero? Invece, vi sbagliavate di grosso! Chi è nato sotto questa stella sarà in grado finalmente di riprendersi dal brutto periodo trascorso. In amore, purtroppo, le cose continueranno a non andare per il verso giusto, ma il lavoro sarà a gonfie vele;
  • Stesso ed identico discorso anche per il segno del Leone. Soprattutto dal punto di vista lavorativo, chi è nato sotto questa stella farà davvero en plein. Non solo ci saranno importanti promozioni, ma anche allettanti proposte di lavoro. Insomma, chi più ne ha, più ne metta!
Impostazioni privacy