Formula Uno in subbuglio: la love story del famoso pilota rompe tutti gli schemi

Almeno così si vocifera: perché il passo che separa una cena dalla macchina del gossip per alcuni volti noti dello showbusiness è davvero breve. Scopriamo di cosa si tratta.

Lo scorso weekend si è tenuto a Miami l’ultimo Grand Prix 2023 di Formula 1. A causa della sua spettacolarità, l’evento attira da sempre numerosissimi appassionati ed anche star dello showbusiness conosciute in tutto il mondo.

La love story del pilota genera subbuglio
Il Grand Prix 2023 di Miami ha lasciato strascichi rosa – GranTennisToscana.it

E questa edizione non ha fatto eccezione: tra le “star” che hanno assistito dal vivo alle gare erano presenti anche Tom Cruise (da sempre appassionato ai circuiti di gara automobilistica, come testimoniato anche nel film “Giorni di Tuonò” che ha portato sul grande schermo nel 1990 insieme a Nicole Kidman e a Robert Duvall), Vin Diesel, il patron di Amazon Jeff Bezos ed Elon Musk.

Ma l’attenzione dei paparazzi si è concentrata in particolare su un’altro volto noto in tutto il mondo nell’ambito della musica: Shakira. E non dai box o dagli spalti del circuito di Miami, né durante l’evento, bensì in tarda serata a seguito della gara. La cantautrice colombiana, infatti, ha partecipato ad una cena in cui, tra i commensali, era presente anche il pilota britannico della scuderia Mercedes Lewis Hamilton.

La serata è stata organizzata proprio dalla scuderia e sono bastati pochi scatti e pochi secondi di video per far esplodere il gossip: ed ecco che sono rimbalzate sul web le più svariate ipotesi e dicerie di un interessamento diretto proprio del pilota che avrebbe chiesto in persona alla scuderia di invitare la pop star, di un possibile flirt tra i due se non addirittura di una love story già avviata. 

Il perché delle attenzioni e dei gossip ingenerate dalla cena

Senz’altro il perché dei gossip è ben noto: i pettegolezzi incuriosiscono e, nel mercato dell’editoria, dell’informazione e dell’intrattenimento, non ne manca la domanda. E, quindi, nemmeno l’offerta, che spesso anzi è assai copiosa e fomenta ancora più richiesta da parte di lettori, curiosi e appassionati di notizie di cronaca rosa (spesso solo presunta tale).

La cena dopo il Grand Prix 2023 con Hamilton e Shakira genera gossip
Il pilota Lewis Hamilton ha una relazione con Shakira? – GranTennisToscana.it

Nello specifico, la circostanza ha eccitato gli animi dei paparazzi sia per la notorietà planetaria dei due interessati, sia – ed in particolare – per le recenti vicende relative alla rottura sentimentale tra la cantautrice e l’ex calciatore spagnolo Piqué, di cui la stessa Shakira non ha mai fatto mistero e che è stata riportata su un numero incalcolabile di testate a mezzo stampa, web, televisione e radio di tutto il mondo. 

A ciò si sono aggiunte le voci della possibile fine della relazione tra Hamilton e la cantante inglese Nicole Scherzinger, ed ecco che quindi gli ingredienti per il gossip perfetto non sono mancati. Una cosa tuttavia è certa: pur senza alcuna conferma da parte degli interessati, indiscrezioni e fantasie continuano a correre su carta, TV e web molto più veloci del bolide del campione.

Impostazioni privacy