Francesco Totti abbracciato con Isabel: la foto di una tenerezza immensa commuove tutti

Lo scatto di Francesco Totti abbracciato a lei ha fatto il giro del web e mandato in visibilio i fan dell’ex calciatore: chi è la fortunata.

Da un anno a questa parte si parla spesso di Francesco Totti per via dello stravolgimento che ha subito la sua vita privata. D’altronde la notizia del divorzio da Ilary Blasi è stata una vera e propria bomba di gossip, poiché la coppia stava insieme da 20 anni ed era sempre sembrata super affiatata. Si pensava insomma che per loro non ci sarebbe mai stata una crisi e che avrebbero per sempre rappresentato l’emblema della coppia da favola.

Francesco Totti insieme a lei
Francesco Totti beccato insieme a lei: chi sta abbracciando? – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Inoltre stiamo parlando di due personaggi pubblici popolarissimi. Francesco è stato uno dei calciatori più forti della storia, lei una delle soubrette più vista del mondo della televisione. Il loro matrimonio è stato l’unico in Italia ad avere una copertura mediatica in stile hollywoodiano, al punto che la coppia era considerata una specie di risposta italiana a quella formata da David Beckham e Victoria Adams.

Solo oggi i due stanno potendo godere di una maggiore serenità. Totti è ormai stabilmente fidanzato con Noemi Boccchi, mentre Ilary Blasi adesso è in una relazione stabile con Bastian. Rumor e voci si sono dunque placate su possibili flirt e sui retroscena della separazione, per fare spazio alla cronaca delle vicende processuali e della gestione dei figli.

Francesco Totti abbracciato a lei: la foto fa impazzire i social

Il primo round processuale è andato in favore della conduttrice Mediaset. Il giudice ha infatti stabilito che la villa dell’Eur spetta a Ilary, così come l’affidamento dei figli. Chanel e Christian, ormai quasi adulti, hanno la facoltà di scegliere in quale momento stare con il padre o con la madre senza imposizioni, mentre per la piccola Isabel il padre deve sottostare al calendario stilato dal giudice.

Francesco Totti insieme a lei
Tenero scatto di Totti insieme alla figlia piccola Isabel – Instragram @francescototti – Grantennistoscana.it

Probabilmente è proprio questo che ha colpito maggiormente l’ex capitano della Roma, più della perdita della villa e dell’obbligo di mantenimento. Francesco è da sempre molto legato ai figli ed ha un rapporto speciale con la più piccola di casa. L’ex calciatore non perde occasione per passare del tempo con la figlia e anche la piccola ha un legame speciale con lui.

Sull’affetto che Francesco nutre per i figli nessuno ha mai avuto dubbi e nemmeno Ilary ha mai detto il contrario, ribadendo in più di un’occasione che l’ex marito è un ottimo padre. Non c’è bisogno di prove in tal senso, ma un’ulteriore conferma è giunta nelle scorse ore proprio dal profilo Instagram di Totti, nel quale è apparso uno scatto davvero tenero che vede come protagonisti Francesco e Isabel.

Nella foto, pubblicata tra le storie di Francesco, vediamo l’ex calciatore che tiene in braccio la figlia più piccola. La bimba è sorridente ed evidentemente felice di stare insieme al padre e le loro espressioni valgono più di mille parole. Infatti a commento dello scatto l’ex calciatore scrive semplicemente “Senza parole”. In effetti non c’era bisogno di aggiungere altro.

Impostazioni privacy