Francesco Totti sta “seriamente valutando l’ipotesi”: la novità clamorosa

Novità importanti in vista per Francesco Totti, l’ex capitano della Roma è in procinto di dare luogo a nuovi e inaspettati cambiamenti.

Nonostante abbia deciso di rimanere nel mondo del calcio con un ruolo di minor facciata, negli anni è passato da dirigente a talent scout, Francesco Totti rimane ancora oggi uno dei personaggi più seguiti. Merito soprattutto delle vicende sentimentali che lo hanno visto protagonista negli ultimi mesi. Tra le separazione con l’ex moglie Ilary Blasi e il nuovo amore con Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma non ha avuto un momento per starsene tranquillo.

Francesco Totti, novità importanti
Novità in vista per Francesco Totti, l’ex calciatore valuta – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Specialmente dopo l’avvenuta separazione dalla conduttrice televisiva che ha dato il via a nuove delicate situazioni. Come quella che ha visto il giudice assegnare all’ex moglie del calciatore la maxi villa situata nel quartiere dell’EUR, a Roma. Oltre al danno anche la beffa, visto che, nonostante l’assegnazione dell’enorme abitazione alla sua ex compagnia di vita, dovrà ancora essere lui a pagare il mutuo. Si parla di circa 20 mila euro al mese.

Decisamente una somma importante di denaro visto che gli introiti dell’ex iconico numero dieci giallorosso non sono più quelli di una volta. Ciononostante, tutte queste vicende non hanno abbattuto il Pupone che non ha intenzione di mollare la sua nuova vita. Con Noemi Bocchi la relazione è seria e di recente i due avrebbero preso la decisione di dare un’ulteriore svolta alla propria vita. L’indiscrezione ha quasi del clamoroso.

Totti è di fronte ad una svolta: l’ex calciatore valuta ipotesi

Secondo il settimanale Nuovo TV, Totti e Noemi avrebbero in cantiere nuovi importanti progetti. Pare infatti che nei loro piani ci sia presto un nuovo trasloco. Appena pochi mesi fa i due avevano generato scalpore tra gli amanti del genere perché avevano preso la decisione ufficiale di andare a vivere insieme.

Francesco Totti e la decisione importante
Svolta per Totti e Noemi, la decisione è clamorosa – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Questo aveva mobilitato i paparazzi di tutto lo Stivale che si erano immediatamente messi alla caccia della loro nuovo dimora. Nel giro di pochi giorni iniziarono a circolare le prime immagini. I due decisero così di prendere una casa insieme nel prestigioso quartiere situato a Nord di Roma. Forse la prima tra le novità importanti nella vita di Totti.

Il loro nido d’amore non è niente meno che un attico situato a Villa Clara. Zona non troppo distante dallo Stadio Olimpico, per intenderci. Ma adesso c’è aria di cambiamenti della vita di Totti e Noemi. I due, stando a quando emerso dal settimanale, avrebbero già individuato la nuova casa e soprattutto il nuovo quartiere.

La scelta della futura zona in cui abitare è quasi da non credere. Pare infatti che Francesco Totti e Noemi Bocchi potrebbero trasferirsi all’EUR. Lo stesso quartiere dov’è situata la maxi villa, quella finita nelle mani di Ilary Blasi. Insomma, presto i due potrebbero passare dall’esser stati marito e moglie a vicini di casa.

Aria di cambiamenti per entrambe le coppie

Uno scenario degno delle migliori sitcom americane ma che ancora dev’essere confermato. Al momento girano solo indiscrezioni circa il loro futuro. Chissà che una mossa del genere non possa anche servire a riavvicinare la famiglia.

cambiamenti per ilary e totti
Novità per Ilary Blasi, Francesco Totti si riavvicina? – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

D’altronde nel corso degli anni l’ex calciatore e la conduttrice hanno avuto avuto tre bellissimi figli (Christian, Chanel e Isabel) che hanno già iniziato a districarsi tra le due famiglie. Poco male per i più grandi che godono già di una certa indipendenza. Anche se affrontare la separazione dei propri genitori non è mai facile.

Proprio qualche giorno fa è stato il compleanno di Chanel che ha compiuto 16 anni e il regalo da parte di sua madre Ilary è stato un bel viaggio in Svizzera. Poco dopo c’è stato anche il compleanno di Tommaso, figlio di Noemi, che come regalo ha invece potuto conoscere Paulo Dybala, ospite d’onore del party.

A proposito di figli, gli amanti del genere già si domandano chi tra Totti e Ilary sarà il primo ad avere un nuovo genito dall’attuale relazione. Secondo vecchie indiscrezioni, a Totti non dispiacerebbe coronare la sua relazione con Noemi in questa maniera. Nuove svolte future nella vita di entrambi non sono escludere, bisognerà solo attendere un po’.

Impostazioni privacy