Gabriele Corsi, lo sapete che è sposato con una donna famosissima? Ecco chi è la moglie Laura

Gabriele Corsi è sposato da tanti anni con una donna che è famosa e di successo quanto lui: scopriamo chi è Laura Pertici.

In questi giorni si sta tenendo la 67a edizione dell’Eurovision Song Contest, competizione canora che vede sfidarsi i vincitori delle kermesse canore di tutta Europa. L’Italia ha vinto solamente due edizioni (l’ultima di recente con i Maneskin) e spera di poter aggiungere un altro trofeo alla propria bacheca grazie alla partecipazione di Marco Mengoni con la canzone vincitrice di Sanremo ‘Due vite’.

chi è la moglie di Gabriele Corsi
Avete mai visto la moglie di Gabriele Corsi: ecco che lavoro fa – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Ad accompagnare il talento nostrano in questa avventura ed il pubblico italiano alla scoperta della canzone vincitrice di questo 2023 ci sono Mara Maionchi, esperta discografica con una carriera enorme in tv e nei talent, e Gabriele Corsi. Quest’ultimo forse potrebbe risultare meno conosciuto al grande pubblico eppure è un conduttore e un comico di successo da oltre 20 anni. Insieme a Furio Corsetti e Giorgio Daviddi fa parte del ‘Trio Medusa’, conosciuto principalmente per il programma su Radio Deejay, ‘Chiamate Roma Triuno Triuno’.

Da qualche anno a questa parte Gabriele Corsi ha intrapreso anche una carriera da “solista” in tv. Il primo programma condotto senza gli amici di sempre è stato ‘Take me out – Esci con me’, al quale è seguito sempre su Real Time ‘Boss in incognito’. Dopo una breve esperienza in Rai come sostituto di Marco Liorni a ‘Reazione a Catena’, Gabriele è stato al timone dei programmi ‘Deal With It’ e ‘Il Contadino cerca moglie’.

Conoscete la moglie di Gabriele Corsi? È una famosissima giornalista

Insomma negli ultimi anni la carriera televisiva di Gabriele Corsi è stata in costante ascesa e così anche la sua popolarità tra il pubblico italiano. Come spesso capita quando si ha una vetrina importante come quella dell’Eurovision Song Contest, il pubblico cerca informazioni su di lui che non riguardino solamente la carriera ma anche e soprattutto la vita privata.

chi è la moglie di Gabriele Corsi
Laura Pertici è una famosa giornalista – Instagram @laurapertici – Grantennistoscana.it

Geloso della sua privacy, Gabriele ha sempre fatto attenzione a non far trapelare troppe informazioni a riguardo, ma sappiamo che è sposato da tempo con una che è famosa e di successo quanto se non più di lui: Laura Pertici.

I due si sono conosciuti 18 anni fa ed è stato subito amore. Inizialmente hanno pensato di dare priorità alle rispettive carriere, ma dopo qualche anno di relazione hanno deciso di convolare a nozze. Da questa unione e dal loro amore sono nati i figli Margherita e Leonardo. Ma tornando alla professione della consorte di Corsi, Laura Pertici è una delle giornaliste di maggior successo del nostro Paese.

Per anni è stata la direttrice del Quotidiano ed ora è diventata caporedattrice centrale de La Repubblica e di Gedi Visual. Insomma per entrambi la decisione di dare priorità all’amore e alla famiglia non è stata d’ostacolo al raggiungimento degli obiettivi professionali.

Impostazioni privacy