Gegia, dopo il Gf Vip arriva la mazzata: brutte notizia per la “vippona” | La reazione incredibile

Gegia, brutto colpo per lei dopo l’esperienza nella casa del GF Vip: arriva la conferma ufficiale, cosa è accaduto nel dettaglio.

Un’edizione senza fine, quella del Grande Fratello Vip attualmente in onda su Canale 5. Forse non tutti lo sanno, ma sarà l’edizione più lunga di sempre nella storia del reality show. L’ultima, attesissima, puntata è prevista per il 3 aprile 2023 e i fan non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore. Un’edizione in cui, finora, è accaduto davvero di tutto, tra ritiri, squalifiche ed eliminazioni a sorpresa.

Brutte notizie per Gegia
Brutte notizie per Gegia (grantennistoscana.it)

Sin dalle prime settimane, il programma è stato letteralmente coinvolto in una bufera mediatica, nata in seguito al ritiro diMarco Bellavia. Il concorrente decise di lasciare la casa dopo giorni di grande difficoltà e ad indignare il pubblico fu il comportamento di gran parte dei suoi coinquilini. Nessuno, eccetto due o tre persone, mostrò empatia e sensibilità di fronte ad un compagno che stava evidentemente soffrendo. E tra i ‘vipponi’ contro i quali si è maggiormente scagliato il pubblico c’era anche Gegia. L’attrice è, infatti, stata eliminata a ottobre, risultando la meno votata al televoto, ma non è finita qui. Dopo il GF Vip è arrivata una nuova mazzata per lei.

Brutta notizia per Gegia dopo il GF Vip: l’annuncio ufficiale

Gegia è stata una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip. Un percorso non brillante, quello dell’attrice e comica, che non è stata apprezzata particolarmente dal pubblico, soprattutto in occasione del ‘caso Marco Bellavia’. Alcune parole rivolte da Gegia all’ex volto di Bim Bum Bam non sono state affatto gradite dal pubblico, soprattutto perché l’attrice è laureata in psicologia ed iscritta all’albo degli psicologi. Almeno fino a poco fa.

Come riportato su Instagram da Veronica Satti, che aveva inviato le segnalazioni sulla vicenda all’Ordine degli psicologi, Gegia è stata ufficialmente radiata dall’albo degli psicologi del Lazio. La figlia di Bobby Solo, affetta da disturbo borderline della personalità, era rimasta particolarmente toccata da quanto avvenuto a Marco Bellavia e decise di non passare sopra le dichiarazioni dell’ex vippona.

Gegia con Marco Bellavia al GF
Gegia con Marco Bellavia al GF (grantennistoscana.it)

“Se dici sciocchezze qualificandoti come psicologa te ne assumi la responsabilità”, si legge nelle story della Satti, che ha condiviso l’annuncio ufficiale del Consiglio dell’Ordine, che ha deciso per la radiazione. Una decisione di cui ha gioito anche la psicologa Alessia Pontecorvo, che come Veronica aveva inviato delle segnalazioni nel mesi scorsi.

La reazione di Gegia: “Me ne farò una ragione”

Intervistata da Fanpage.it, l’attrice ha così commentato la notizia della radiazione: “Non ho mai esercitato come psicologa e non mi è mai interessato farlo, essere iscritta all’ordine degli psicologi aveva anche un costo, me ne farò facilmente un ragione”. Queste le prime parole di Gegia, che sottolinea come il suo desiderio è quello di continuare a far divertire le persone con il suo lavoro di attrice, regalando al pubblico “momenti di piacevole spettacolo e di serenità”

Impostazioni privacy