Gemma Galgani senza freni: George mi faceva questo quando stavamo insieme

Gemma Galgani e il rapporto con Giorgio Manetti: arriva la nuova confessione della dama torinese sulla loro relazione.

L’edizione 2022-2023 di Uomini e Donne si è conclusa in anticipo rispetto allo scorso anno e, già da metà maggio, lo studio di Maria De Filippi ha chiuso i battenti; anche per quest’anno, purtroppo per lei, Gemma Galgani non è riuscita a trovare l’amore, nonostante sia stata protagonista con diverse frequentazioni.

gemma galgani senza freni
La rivelazione di Gemma su Giorgio (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – grantennistoscana.it

La storica dama torinese ha incassato due di picche da Elio, Alessandro e anche Silvio, nonostante quest’ultimo fosse davvero interessato a lei e sia stata inizialmente la Galgani a tentennare; alla fine, niente uscita dal programma per Gemma e, probabilmente (salvo colpi di scena lontani dalle telecamere) la attenderà una nuova estate da single.

In attesa di ritornare nel parterre femminile del dating show, Gemma è stata intervista dal settimanale NuovoTV, dove è tornata a parlare di un suo storico ex come Giorgio Manetti, “il gabbiano” attualmente protagonista di un nuovo fotoromanzo (insieme a Matilde Brandi ed Antonio Zequila).

Gemma Galgani torna sulla relazione con Giorgio: ecco cosa ha rivelato

A distanza di tempo dal loro addio, il rapporto tra Gemma e Giorgio “George” Manetti è ancora di grande interesse per gli spettatori.

gemma galgani senza freni
Giorgio Manetti ritorna a Uomini e Donne? Gemma torna a parlare del loro rapporto (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

Per questo, nella recente intervista col settimanale, la dama torinese è ritornata sull’argomento rivelando ulteriori retroscena sulla relazione. “Quando stavamo insieme lui mi faceva sognare” rivela la Galgani, sottolineando però come lui stesso non abbia mai dichiarato di amarla mentre, dall’altra parte, lei provava un fortissimo sentimento per lui.

A settembre li rivedremo entrambi in studio? L’ipotesi sembra essere tornata possibile e gli spettatori già sognano, mentre Gemma in caso si prepara a riaccogliere il suo ex in studio.Mi stai chiedendo se sarei turbata nel vederlo in studio? Diciamo che, a suo tempo, io l’ho amato tanto” l’affermazione di Gemma in merito, lasciando intendere come (così come successo a Ida Platano con Riccardo Guarnieri) un ritorno in studio di Giorgio non la lascerebbe di certo indifferente.

Di Silvio, la sua frequentazione più importante, dice poi di non averne apprezzato i modi troppo decisi, mentre esclude un’amicizia con Tina, sua storica rivale: “forse si potrebbe raggiungere una convivenza più tollerante, senza urlarsi addosso” l’apertura della dama all’opinionista.

Impostazioni privacy