Gerry Scotti deluso da Mediaset, l’ultimo gesto è un vero affronto

Un momento delicato per la sua carriera: il conduttore Gerry Scotti è deluso dalle scelte di Mediaset. 

Da ormai tanti anni fedele a Mediaset, il celebre conduttore è diventato uno dei più amati della televisione italiana. Per il suo futuro vorrebbe qualcosa di più e non ha mancato di farlo presente ai piani alti dell’azienda milanese. Gerry Scotti ha sempre mostrato una professionalità fuori dal comune: la sua carriera ha visto momenti esaltanti alla guida di numerosi show pre-serali che hanno avuto un boom incredibile di ascolti.

Gerry Scotti deluso da Mediaset
Gerry Scotti, la delusione cocente da Mediaset – Ansa – grantennistoscana.it

Gerry Scotti non è più felice di stare in studio, ma vorrebbe fare un format ‘on the road‘ come ha rivelato spesso durante le sue interviste. Il celebre conduttore è stufo di stare sempre in studio, come riportato anche dal Settimanale Nuovo.

Gerry è stato ospite anche da Piero Chiambretti negli ultimi giorni all’interno del programma “La Tv dei 100 e uno“, in cui ha svelato che ci sarebbero a breve delle novità importanti. Nessuno vorrebbe vederlo andare via, ma è subentrato un po’ di malumore nell’ultimo periodo.

Gerry Scotti, la delusione è cocente: da Mediaset si sarebbe aspettato altro

Tutto pronto per la prossima stagione televisiva, ma lo stesso conduttore vuole staccare la spina godendosi le vacanze insieme alla sua famiglia. Al suo fianco c’è sempre la presenza della compagna Gabriella Perino, onnipresente da vent’anni. Grazie a lei ha ritrovato la felicità dopo il matrimonio con Patrizia Grosso.

Gerry Scotti deluso da Mediaset
Gerry Scotti, la delusione cocente da Mediaset – Ansa – grantennistoscana.it

Secondo quanto riportato dal Settimanale Nuovo, di nuovo non ci sarebbe proprio niente. Mediaset potrebbe pensare nuovamente al format di “Io Canto”, suo cavallo di battaglia che ha condotto dal 2010 al 2013.

Tanti ragazzi giovani si metteranno alla prova, un modo per competere con il format Rai di The Voice kids, che ha riscosso tanto successo sotto la conduzione di Antonella Clerici. Tornerà sicuramente in prima serata, ma si aspettava qualcosa di più come riportato privatamente da un autore.

Nel corso degli anni Gerry Scotti ha saputo mettersi alla prova con la conduzione di numerosi quiz pre-serali. Si sarebbe aspettato un colpo di scena importante per la sua carriera, ma al momento non ci sarà nulla di più. Chi lo conosce bene, sa che darà sempre il massimo mettendo in circolo la sua unica professionalità. Avrebbe voluto qualcosa che forse, potesse mettere in risalto il suo talento come presentatore, magari dando una boccata d’aria fresca, ma ora non è il momento di fare polemica.

Impostazioni privacy