Gianni Morandi, il nuovo arrivato in famiglia commuove tutti: annuncio a sorpresa

L’annuncio di Gianni Morandi emoziona i fan: in famiglia è arrivato un nuovo componente che ha già conquistato tutti.

In questi mesi Gianni Morandi è stato molto impegnato. A febbraio l’abbiamo visto al Festival di Sanremo, insieme a Amadeus, che l’ha voluto al suo fianco per tutte e cinque le serate. Ha dimostrato di essere un bravissimo conduttore tanto da conquistare i telespettatori.

gianni morandi annuncio nuovo arrivato
Gianni Morandi, nuovo arrivato in famiglia (credits: Ansa) grantennis toscana

Una scena che l’ha visto protagonista e che non dimenticheremo mai, è quella in cui raccoglie i fiori con la scopa, distrutti da Blanco durante la sua precedente performance. Un momento rimasto impresso nella mente e anche nel cuore di chi l’ha seguito. Il 28 aprile avremo l’onore di ascoltare un altro suo capolavoro. Infatti esce ‘Evviva!’, in featuring con Lorenzo Jovanotti, che oltre ad essere suo collega è anche diventato un suo grande amico.

Un singolo che arriva dopo il successo de L’allegria e Apri tutte le porte. Morandi annuncia sempre i vari progetti sul suo canale Instagram e infatti, molte volte, abbiamo appreso delle novità attraverso il suo profilo. Di recente però ha fatto un annuncio molto lontano dalla sfera professionale. Il cantante ha fatto sapere ai suoi follower che in famiglia è arrivato un nuovo membro.

Gianni Morandi, l’annuncio lascia tutti senza parole: nuovo arrivato in famiglia

Gianni Morandi, come molti personaggi famosi, ha un profilo Instagram e lo usa con frequenza e con piacere. È seguito da quasi due milioni di follower. Sulla sua pagina possiamo ammirare tantissime foto del cantante, che riguardano il suo lavoro, ma anche la vita privata. Non a caso ci sono molte insieme a sua moglie Anna e ogni volta le lascia una dedica felice in basso. Recentemente però ha fatto un annuncio inaspettato che ha lasciato tutti senza parole.

gianni morandi annuncio social
Gianni Morandi, l’annuncio lascia tutti senza parole (credits: Instagram @morandi_official) grantennis toscana

Ha fatto sapere che nella sua famiglia c’è un nuovo membro. Con un post ha mostrato a coloro che lo seguono il gattino che ha accolto in casa: “È arrivato un gattino in famiglia, come lo chiamiamo?”. Subito dopo la condivisione, sono arrivati centinaia di commenti. Molti hanno messo in primo piano la bellezza dello scatto e ovviamente del piccolo animaletto, altri hanno consigliato un nome.

Alla fine è stato scelto: Gianni ha deciso di chiamarlo Lucio. L’ha svelato in un video in cui diceva di aver ricevuto tantissime proposte, e di essere sulla strada giusta: “Allora micio, non abbiamo ancora deciso come chiamarti. Ci sono tante proposte, c’è chi dice Lucio, chi invece Cenere, chissà come ti chiameremo, forse Lucio”.  Nei giorni successivi non sono mancati nuovi filmati insieme al suo nuovo amico, in cui gli offre del cibo e si diverte giocando. Morandi e il piccolo Lucio, a quanto pare, sono diventati inseparabili.

Impostazioni privacy