Gianni Sperti ha una sorella (bellissima) che gli somiglia molto: spunta la foto sui social

Avete mai visto la sorella minore di Gianni Sperti? Ecco Cinzia Sperti bella e identica all’opinionista di Uomini e donne

Amatissimo dal pubblico di Uomini e donne, Gianni Sperti è altrettanto seguito sui social. Da più di venti anni lo vediamo accanto a Maria De Filippi e a Tina Cipollari. Sempre pronto a dire la sua nel bene e nel male, il 50 enne pugliese è riuscito davvero a farsi apprezzare. Se sulla sua carriera sappiamo praticamente tutto, meno invece è quello che si sa sulla sua vita privata.

gianni sperti sorella
Avete mai visto la sorella di Gianni Sperti. Credits: Instagram @giannispertiofficial (grantennistoscana.it)

Ad esempio possiamo dire che è nato da una famiglia molto umile di origini pugliesi, è cresciuto a Pulsano in provincia di Taranto e ha due fratelli e una sorella. Ecco, oggi vi parleremo di Cinzia, che è identica a lui e ha la sua stessa passione per la danza.

Avete mai visto Cinzia Sperti? Ecco chi è la sorella di Gianni

Gianni Sperti è nato a Manduria e fin da piccolo è sempre stato amante della musica e del ballo. Proprio come lui anche sua sorella Cinzia, infatti, sua madre li ha iscritti assieme ad una scuola di ballo. Entrambi hanno preso parte a diverse competizioni dimostrando di avere grinta e talento.  Cinzia, come si può vedere dallo scatto sotto postato, è una bellissima donna dai lunghi capelli castani e dagli occhi chiari. Fratello e sorella si somigliano molto, infatti basta vedere come i loro tratti sono praticamente identici.

sorella gianni sperti cinzia
Chi è la sorella di Gianni Sperti. Credits: Instagram @giannispertiofficial (grantennistoscana.it)

Purtroppo sulla sua vita privata sappiamo ben, poco, proprio come Gianni è molto riservata e non le piacciono i pettegolezzi. Per questo motivo non sappiamo se è fidanzata, sposata o se ha figli. Quel che è certo è che è più piccola di Gianni e si vogliono un gran bene.

Gianni Sperti è nato come tutti sanno come ballerino. La sua carriera inizia fin da giovanissimo dove appare in vari programmi televisivi nelle vesti di danzatore. A Domenica In si fa notare da Maria De Filippi che prima lo assume ad Amici nelle vesti di ballerino professionista e poi a Uomini e donne, dove accanto a Tina Cipollari e Tinì Cantino è seduto ancora oggi. Dopo la separazione da Paola Barale con cui è stato sposato tre anni, solo adesso pare abbia trovato l’amore.

 

Impostazioni privacy