Giorgia Palmas, la dedica d’amore a Filippo Magnini commuove i fan: la foto è boom di like

Giorgia Palmas è sempre più legata al marito Filippo Magnini: lo scatto con l’ex nuotatore è diventato virale sui social.

La bellezza cagliaritana si è avvicinata al mondo dello spettacolo all’età di 18 anni trionfando con Miss Queen Europe 2000 per poi essere protagonista a Miss Mondo, dove ha conquistato la seconda posizione. Subito dopo è diventata protagonista all’interno del celebre programma “Buona Domenica” su Canale5 e condotto da Maurizio Costanzo.

Palmas scatto con Magnini
Palmas, scatto con Magnini ricco di like – Instagram – grantennistoscana.it

Il suo successo è diventato maggiore quando nel 2002 ha sostituto a Striscia La Notizia Elisabetta Canalis su Canale 5. Successivamente ha preso parte anche come attrice nella fiction di Mediaset Carabinieri. La sua vita sentimentale è stata movimentata da numerosi flirt: la sua prima storia importata è stata con l’ex calciatore Davide Bombardini. Dalla loro relazione è nata la figlia Sofia nata nel 2008.

Successivamente si è legata a Vittorio Brumotti, mentre nello scorso maggio ha sposato Filippo Magnini. Un amore duraturo quello con l’ex nuotatore, talmente forte da aver spinto  la coppia a convolare a nozze sul lago di Como. L’ex nuotatore vive a Milano con la sua famiglia, ma torna anche a Pesaro appena può in compagnia della sua dolce metà e delle piccole di casa. I due sono sempre più innamorati ed il loro legame è diventato ancora più intenso con la nascita della piccola Mia avvenuta nel 2020.

Giorgia Palmas, un amore immenso: la dedica da urlo per il marito Magnini

Filippo Magnini ha riscosso tanto successo nel nuoto diventando per due volte campione mondiale nei 100 metri nel 2005 e nel 2007. Inoltre, ha trionfato in vasca corta conquistando ben 17 ori europei. In passato ha avuto una lunga relazione con la celebre Federica Pellegrini: dopo un lungo tiro e molla, i due si sono lasciati definitivamente per trovare nuovamente l’amore in Giorgia Palmas.

Palmas scatto con Magnini
Palmas, bellissima dedica a Filippo Magnini – Instagram – grantennistoscana.it

Lo stesso Magnini continua a gareggiare nei Master con il tifo speciale di Giorgia Palmas, che gli ha voluto anche fare una dedica speciale: “Non è tanto il record fatto oggi (di cui siamo orgogliosi😍) o la nuotata sempre magicamente perfetta, ma ora è il sorriso autentico e rilassato di chi si vive questo momento per il gusto di goderselo, grande Amore mio ❤️ @filomagno82 👑 #GaraMaster #50farfalla #record #M40 25,53 🔥”. Pronta la risposta di suo marito: “Eh ma c’eri tu in tribuna, dovevo superarmi! 🔥❤️”. Un amore infinito con i due che rappresentano davvero una bella coppia da vivere appassionatamente.

Impostazioni privacy