Giorgia Palmas è sempre più legata al marito Filippo Magnini: lo scatto con l’ex nuotatore è diventato virale sui social.
La bellezza cagliaritana si è avvicinata al mondo dello spettacolo all’età di 18 anni trionfando con Miss Queen Europe 2000 per poi essere protagonista a Miss Mondo, dove ha conquistato la seconda posizione. Subito dopo è diventata protagonista all’interno del celebre programma “Buona Domenica” su Canale5 e condotto da Maurizio Costanzo.
Il suo successo è diventato maggiore quando nel 2002 ha sostituto a Striscia La Notizia Elisabetta Canalis su Canale 5. Successivamente ha preso parte anche come attrice nella fiction di Mediaset Carabinieri. La sua vita sentimentale è stata movimentata da numerosi flirt: la sua prima storia importata è stata con l’ex calciatore Davide Bombardini. Dalla loro relazione è nata la figlia Sofia nata nel 2008.
Successivamente si è legata a Vittorio Brumotti, mentre nello scorso maggio ha sposato Filippo Magnini. Un amore duraturo quello con l’ex nuotatore, talmente forte da aver spinto la coppia a convolare a nozze sul lago di Como. L’ex nuotatore vive a Milano con la sua famiglia, ma torna anche a Pesaro appena può in compagnia della sua dolce metà e delle piccole di casa. I due sono sempre più innamorati ed il loro legame è diventato ancora più intenso con la nascita della piccola Mia avvenuta nel 2020.
Filippo Magnini ha riscosso tanto successo nel nuoto diventando per due volte campione mondiale nei 100 metri nel 2005 e nel 2007. Inoltre, ha trionfato in vasca corta conquistando ben 17 ori europei. In passato ha avuto una lunga relazione con la celebre Federica Pellegrini: dopo un lungo tiro e molla, i due si sono lasciati definitivamente per trovare nuovamente l’amore in Giorgia Palmas.
Lo stesso Magnini continua a gareggiare nei Master con il tifo speciale di Giorgia Palmas, che gli ha voluto anche fare una dedica speciale: “Non è tanto il record fatto oggi (di cui siamo orgogliosi?) o la nuotata sempre magicamente perfetta, ma ora è il sorriso autentico e rilassato di chi si vive questo momento per il gusto di goderselo, grande Amore mio ❤️ @filomagno82 ? #GaraMaster #50farfalla #record #M40 25,53 ?”. Pronta la risposta di suo marito: “Eh ma c’eri tu in tribuna, dovevo superarmi! ?❤️”. Un amore infinito con i due che rappresentano davvero una bella coppia da vivere appassionatamente.
Lorenzo Musetti affronta una sconfitta a Montréal contro un solido Jodar, evidenziando la necessità di…
In una sorprendente svolta al Masters 1000 di Montréal, Alexander Zverev subisce una pesante sconfitta…
L'US Open si prepara per emozionanti partite di doppio misto, con tre coppie italiane in…
Alex Eala, giovane tennista filippina, conquista il suo primo titolo in carriera al WTA 500…
Mili Poljicak, giovane promessa del tennis, ha brillato al Challenger San Marino, sconfiggendo il veterano…
Il tennista Sebastian Korda si sottopone a un intervento chirurgico alla schiena, interrompendo il ciclo…