Giorgia Palmas, la dedica d’amore a Filippo Magnini commuove i fan: parole che toccano il cuore

L’ex nuotatore e l’ex velina di Striscia la Notizia hanno scelto di festeggiare il loro secondo anniversario di matrimonio in Egitto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno scelto l’Egitto come luogo per festeggiare il loro anniversario di nozze. La coppia ha già una figlia, la piccola Mia, nata nel 2020. L’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex nuotatore si sono sposati due volte. La prima, civilmente, è avvenuta nel 2021. La seconda, davanti a tutti i loro amici e parenti, è stata celebrata in chiesa.

Giorgia Palmas: la dedica al marito, Filippo Magnini, per il loro anniversario di nozze
Giorgia Palmas: la dedica al marito, Filippo Magnini, per il loro anniversario di nozze (Instagram) – Grantennistoscana.it

La showgirl e lo sportivo sono molto innamorati l’uno dell’altra e sono una delle coppie più affiatate della televisione. La Palmas ha già una figlia, Sofia, nata nel 2018 dalla sua precedente relazione. In questi giorni, per festeggiare quello che per loro rappresenta l’inizio della loro favola, hanno deciso di trascorrere il loro anniversario in Egitto, uno dei luoghi più magici di tutta la Terra.

Hanno scattato molte foto che hanno sullo sfondo le piramidi o vicino alla Sfinge, che hanno poi deciso di pubblicare sui social. E proprio sotto una di queste foto, la bellissima e dolcissima Giorgia Palmas ha voluto fare una dedica molto romantica al marito, Filippo Magnini.

Giorgia Palmas: la dedica al marito, Filippo Magnini, per il loro anniversario di nozze

I due si sono conosciuti nel 2018, grazie a degli amici in comune, ad una festa. Da quel momento non si sono più lasciati, anzi è nata una delle storie più belle di tutto lo spettacolo. È nato tutto da Magnini: a lui, la Palmas già piaceva da diverso tempo ed ha chiesto ad Elena Barolo di organizzare una cena per conoscerla.

Giorgia Palmas: la dedica al marito, Filippo Magnini, per il loro anniversario di nozze
La dedica sui social di Giorgia Palmas (Instagram) – Grantennistoscana.it

In una lunga intervista a Gente, l’ex nuotatore ha svelato che Giorgia Palmas non è solo una bellissima donna, ma ha anche moltissime altre qualità “(…) ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente, riesce sempre ad alleggerire la situazione”. Ed anche Giorgia Palmas è rimasta affascinata anche lei dallo sportivo.

Ora stanno festeggiando i due anni di matrimonio e la Palmas ha voluto fare una dedica speciale a suo marito. Ha scelto come sfondo la foto con la sfinge ed accanto la showgirl ha scritto “l’altezza della piramide di Cheope moltiplicata per il volume della sfinge non è neanche un milionesimo di quello che ti Amo”.

Per poi concludere questo post aggiungendo ancora “buon secondo anniversario amore mio infinito”. Il loro amore va a gonfie vele: molto spesso sia Giorgia Palmas e Filippo Magnini si dedicano parole dolce condivise sui social

Impostazioni privacy