Giulia Salemi, il primo scatto bollente dell’estate è suo: l’ex gieffina in bikini oro

Giulia Salemi alza la temperatura con uno scatto in bikini color oro da lasciare senza fiato: una visione mozzafiato, eccola.

Sono in tanti quelli che già si chiedono se Giulia Salemi, nella prossima edizione del Grande Fratello Vip (un reality show che le ha dato davvero tantissimo fino ad ora) sarà davvero promossa opinionista al fianco di Sonia Bruganelli, ma intanto l’influencer e conduttrice si gode un periodo davvero d’oro.

giulia salemi bikini oro
Giulia Salemi incanta con tutta la sua bellezza: eccola col bikini oro (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – grantennistoscana.it

Dopo l’esordio nel mondo dello spettacolo come modella, partecipando anche a Miss Italia (nel 2014) l’influencer, showgirl e conduttrice piacentina si è fatta conoscere meglio dal pubblico proprio partecipando a due edizioni del programma di Canale 5; nella casa di Cinecittà, ha anche trovato l’amore tra le braccia di Pierpaolo Petrelli.

Anche dopo la fine dell’esperienza come inviata social del  GF Vip 7, non mancano gli impegni lavorativi per la Salemi, seguitissima sui social e più amata che mai dal pubblico; nonostante le giornate piene, comunque, pare abbia già trovato il tempo di sfoggiare il suo corpo marmoreo con un bikini da sogno, in una location davvero mozzafiato. Ecco la nuova foto che ha fatto impazzire il web, tutta la sua bellezza in bella mostra.

Giulia Salemi altro che Pierpaolo Pretelli! Tutta la tenerezza con lui

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram Giulia Salemi ha deciso di mostrarsi direttamente come modella, posando con un nuovo bikini color oro prodotto in limited edition da Calzedonia; il noto brand di intimo femminile ha scelto la modella piacentina come testimonial e, a quanto si vede, la scelta è risultata davvero azzeccatissima.

giulia salemi bikini oro
Corpo scolpito per la modella e conduttrice (credits: Screenshot Instagram Giulia Salemi) – grantennistoscana.it

Con la meravigliosa location della California alle spalle, la Salemi sfoggia il suo corpo marmoreo enfatizzato dal bikini Calzedonia, completando il look con tanto di elegante cappello estivo da diva di Hollywood; una visione da lasciare senza fiato, considerati gli incantevoli lineamenti della modella in aggiunta alla sua eleganza e sensualità.

Tantissimi i like al post, così come a migliaia sono stati i commenti di complimenti; “Vabbè ciao! Possiamo chiudere l’internet 🔥” scrive una fan, mentre un’altra mette in risalto le tante qualità della Salemi con un lungo messaggio d’apprezzamento. “Quando una donna guarda un’altra donna e semplicemente dice “che bella” vuol dire che anche indossando un mini bikini prevale la sensualità e mai la volgarità, e con te questo è sempre scontato😍😍🌴🌵👙🕶” si legge.

Impostazioni privacy