Giulia Stabile, com’era da bambina: spunta la vecchia foto (già in versione ballerina)

Oggi ballerina professionista presso Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile in realtà balla fin da quando è piccola. Ecco questo scatto tenerissimo.

Simpatica, spontanea e divertente, Giulia Stabile si è fatta conoscere ad Amici, talent show in cui ha gareggiato nel 2021 arrivando a vincerlo. L’anno successivo, la ballerina romana è entrata a far parte del cast dei professionisti e, parallelamente, ha vissuto qualche esperienza da co-conduttrice a Tu Sì Que Vales. Se oggi è lanciatissima nel mondo della danza e dello spettacolo, eccola com’era da piccola.

Giulia Stabile da bambina
Giulia Stabile, ecco com’era da piccola (grantennistoscana.it / Instagram @giugiulola)

Chi guarda Amici la conosce sicuramente: ballerina dal talento straordinario, Giulia ha un’ironia e una risata davvero uniche, che la rendono riconoscibile anche tra migliaia di persone. La sua carriera ha letteralmente preso il volo e, con ottime probabilità, Giulia Stabile farà la ballerina e lavorerà in televisione per tutta la sua vita. In realtà, è ciò che sognava fin da bambina: guardatela in questa fotografia.

Giulia Stabile da bambina: una tenerezza sulle punte

Nata a Roma da madre spagnola e padre italiano, Giulia Stabile ha iniziato a studiare danza all’età di tre anni: questa disciplina, quindi, ha caratterizzato praticamente tutta la sua vita e il talento che mostra oggi ogni volta che sale sul palco è frutto di quasi vent’anni di studio, sacrifici e dedizione. Eccola in uno scatto pubblicato da lei stessa su Instagram:

Giulia Stabile da bambina
Giulia Stabile, ecco com’era da piccola (grantennistoscana.it / Instagram @giugiulola)

Dal 2006 al 2021, Giulia Stabile ha frequentato la Accademia Buccellato Rossi, nella quale si è diplomata. Nel 2014, poi, la sua prima esperienza in TV con Ti lascio una canzone, condotto su Rai 1 da Antonella Clerici. La vera svolta, però, arriva nel novembre 2020, quando passa tutti i provini di Amici ed entra nella scuola più desiderata d’Italia, arrivando a vincere quell’edizione il 15 maggio 2021: Giulia Stabile è stata la prima ballerina donna che ha ottenuto quel risultato.

Nel 2021 partecipa a Domenica In, alla manifestazione Carla Fracci Mon Amour e al programma Una Voce per Padre Pio, condotto da Mara Venier. Dal 2021, poi, conduce anche Intervista Stabile per Witty TV, dove intervista i diversi ospiti delle puntate domenicali di Amici. Le sue esperienze, però, non finiscono qui: l’anno scorso, Giulia Stabile è stata scelta per doppiare Vendetta dell’Inevitabile nel film d’animazione Il Mostro dei Mari di Chris Williams, distribuito da Netflix. A livello sentimentale, Giulia è fidanzata con Sangiovanni dal 2020: i due si sono conosciuti ad Amici e, da quel momento, non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy