Giuseppe Zeno, sapete chi è la sua bellissima moglie? Fanno lo stesso lavoro!

Sapete chi è la moglie dell’attore Giuseppe Zeno? Anche lei fa il suo stesso lavoro ed è bellissima, ecco di chi si tratta.

Il fascino e il talento di Giuseppe Zeno sono assolutamente indiscutibili, e lo dimostra il suo grandissimo successo. Stiamo parlando, infatti, di un attore con una grande esperienza al teatro e al cinema, ma soprattutto in televisione, reduce dal grandissimo successo della fiction di Rai Uno Mina Settembre, di cui è stato protagonista insieme a Serena Rossi, e di Luce dei Miei Occhi, in onda su Canale 5.

Giuseppe Zeno sapete chi è moglie
Giuseppe Zeno, avete mai visto sua moglie? – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Nella serie tv Blanca, sempre in onda sulla Rai, Zeno ha lavorato anche con sua moglie, ma solo nel primo episodio. Anche lei, infatti, fa l’attrice ed è una donna a dir poco bellissima. Sapete di chi si tratta? Insieme formano una splendida coppia e hanno costruito una famiglia bellissima con le loro due bambine.

Non tutti sanno chi è lei, perché Zeno è sempre stato molto riservato su tutto quello che riguarda la sua vita privata, ma spulciando il suo profilo Instagram si può trovare qualche immagine di lui con la sua compagna di vita. Siete curiosi di sapere chi è lei e come si sono conosciuti? Ecco tutti i retroscena sulla loro splendida storia d’amore.

Giuseppe Zeno, sapete chi è sua moglie? Anche lei fa l’attrice ed è a dir poco splendida

Giuseppe Zeno è senza dubbio un attore di grande successo ed è considerato anche un sex symbol per il suo innegabile fascino. Ma se da un lato i suoi capelli brizzolati e gli occhi verdi fanno impazzire migliaia di fan di tutte le età, lo stesso si può dire anche di sua moglie, che pure fa l’attrice ed è altrettanto bellissima. La conoscete?

Giuseppe Zeno moglie attrice
Margareth Madè è la moglie di Giuseppe Zeno, lo sapevate? – (Foto Ansa) – grentennistoscana.it

Lei è Margaret Madè, attrice siciliana diventata nota al grande pubblico per essere stata la protagonista di Baarìa di Giuseppe Tornatore. Da allora la sua carriera è letteralmente decollata e l’abbiamo vista in numerosi film al cinema e in tv, nonché nel primo episodio di Blanca, la serie dove recita appunto suo marito.

Lei e Zeno si sono conosciuti nel 2015 e sposati nel 2016. Dal loro amore sono nate le piccole Angelica e Beatrice, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020. In pochi anni, dunque, i due sono riusciti a costruire una splendida famiglia e sui social appaiono felici e innamorati.

“Era da tempo che ci ‘cercavamo’ e ci informavamo l’uno dell’altro”, ha raccontato Zeno su Rai 1, “poi ci siamo conosciuti a casa di amici ed è bastato un lungo sguardo, che continua ancora”, ha dichiarato l’attore, che appare innamoratissimo di sua moglie e della sua famiglia: “Prima di diventare un marito e un padre tutte le mie energie erano per il lavoro”, ha dichiarato a Donna Moderna, “grazie alla mia famiglia ho imparato il potere della condivisione”, ha concluso.

Impostazioni privacy