Google cambia tutto, il nuovo aggiornamento è pazzesco: cambio di look e velocità all’ennesima potenza

È imminente un nuovo aggiornamento di Google che promette di essere davvero pazzesco in termini di grafica e rapidità.

Leggi per capire cosa cambierà e come fare a ottenere il nuovo aggiornamento che renderà più sprint le tue ricerche sul web.

Nuovo pazzesco aggiornamento di Google
Update in arrivo per Google – grantennistoscana.it

Google Chrome ha bisogno di poche presentazioni. Basterebbe dire che è il browser web più noto e usato del pianeta. Ma gli aggiornamenti del gigante di Mountain View non finiscono mai.

La Big G sta per lanciare un aggiornamento che si preannuncia davvero pazzesco. Scopriamo insieme cosa cambierà per gli utenti e come sarà possibile ottenerlo per i nostri dispositivi.

In cosa consisterà dunque quella che si annuncia come la prima grande revisione di Chrome da diversi anni a questa parte? Prima di tutto ci saranno grandi novità dal punto di vista grafico e importanti modifiche sono attese anche nella modalità di navigazione.

Cosa cambierà col nuovo aggiornamento di Google

Con l’update del browser gli utenti avranno a disposizione un vero e proprio restyling che permetterà loro di fruire di un design decisamente più moderno e elegante. Google Chrome si rifarà il look e offrirà una maggiore gamma di possibili personalizzazioni a tutti i suoi utenti. Questi avranno la possibilità di notare delle significative novità. Prima di tutto, come anticipato, con la possibilità di personalizzare di più rispetto alla precedente versione del browser.

come cambierà Google Chrome
Look completamente nuovo per Google Chrome – grantennistoscana.it

Questo vuol dire che potranno scegliere lo schema di colori e anche il tema del browser in maniera più semplice rispetto a quanto potevano fare in precedenza. Google Chrome si adatterà anche alle impostazioni della modalità ‘Notte’ del nostro computer. Quando si fa buio cambierà colore.

In arrivo anche un nuovo menu utile che dovrebbe far risparmiare un bel po’ di tempo agli utenti. Grazie ai nuovi aggiornamenti avranno un accesso più veloce a strumenti utili come Google Translate, Password Manager e altre estensioni.

Ci sarà anche una nuova funzionalità di nome ‘Cerca questa pagina con Google’. Consentirà di fare una ricerca senza dover aprire una nuova pagina. Così l’utente potrà esplorare un numero sempre maggiore di pagine correlate.

Google inoltre permetterà anche di usare un nuovo strumento di IA per riassumere le pagine internet e trovare velocemente le risposte. Migliorata anche la sicurezza, con Chrome che sarà in grado di eseguire controlli in tempo reale sui link cliccati per accertarsi della loro sicurezza. L’aggiornamento dovrebbe vedere la luce a breve e per poterne usufruire dovrete accertarvi di aver aggiornato il browser.

Impostazioni privacy