Grande Fratello, tutte le bugie di Giselda: emersi nuovi dettagli inquietanti

Grande Fratello, Giselda e tutte le sue bugie: ecco cosa è emerso sulla concorrente del reality nelle ultime ore, chi l’avrebbe mai detto!

Tra le protagoniste dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Giselda Torresan, operaia veneta di 33 anni. Originaria di Asolo, in provincia di Treviso, Giselda vive sul Monte Grappa e si è sempre definita una persona semplice e umile, innamorata della Natura e delle montagne, dove trascorre la maggior parte del suo tempo.

Grande Fratello bugie Giselda
Grande Fratello, Giselda ha raccontato solo bugie? Ecco cosa è emerso – Fonte: Instagram @giselda_torresan – grantennistoscana.it

Da quando è entrata al GF come ‘nip‘, ovvero come personaggio non famoso, la giovane operaia ha sempre ribadito di vivere una vita molto semplice, di non aver mai visto una macchinetta per il caffè con le cialde e di non essersi mai truccata. Ha raccontato di essersi innamorata solo una volta nella sua vita e di essere un’appassionata di fotografia.

Su Instagram, infatti, ci sono molti suoi scatti mentre passeggia e fa trekking in montagna o mentre cucina a casa circondata dai suoi adorati gatti. La sua ingenuità e il suo essere lontana dal lusso e dai ‘lustrini’ ha sicuramente conquistato una parte del pubblico, ma c’è qualcuno che non sembra convinto dai suoi racconti.

Il suo modo di presentarsi sempre così umile e semplice, la sua abitudine di sottolineare ogni volta quanto la vita al GF sia diversa dalla sua vita di tutti i giorni in montagna, hanno destato alcuni sospetti nel pubblico e in alcuni dei suoi coinquilini all’interno della casa. Ora sono emersi anche nuovi dettagli che sembrerebbero ‘smascherare‘ le bugie di Giselda. Scopriamo insieme cosa sta succedendo!

Grande Fratello, Giselda Torresan: emersi nuovi dettagli sul suo conto, ha raccontato solo bugie nel programma?

Giselda Torresan è una delle concorrenti più discusse di queste prime settimane di Grande Fratello. L’operaia veneta si è mostrata da sempre come una persona ingenua, semplice e umile, abituata alla solitudine delle sue montagne e del tutto lontana dal mondo dello spettacolo. Le sue parole, però, non hanno convinto alcuni dei suoi coinquilini e anche una parte del pubblico sembra avere dei dubbi su di lei.

Molti, infatti, ritengono che Giselda abbia creato un personaggio ad hoc per entrare nella casa e che non sia davvero così ingenua come vuole far credere. Tra i dettagli che non sono affatto passati inosservati, infatti, c’è che la giovane ha un seguito piuttosto significativo su Instagram, con oltre 100mila followers (che sono aumentati ovviamente dopo il suo ingresso nel reality).

Grande Fratello verità Giselda
Grande Fratello, ecco le foto di Giselda Torresan sui social: ha raccontato solo bugie nel programma? – Fonte: Instagram @giselda_torresan – grantennistoscana.it

Gli scatti che pubblica sul suo profilo, per quanto siano effettivamente legati alla sua vita in montagna, ricordano quelli di una vera e propria influencer e in alcuni di essi Giselda è anche ben vestita e truccata, il che va in contrasto con le sue dichiarazioni sul fatto di non essersi mai preparata tanto.

Inoltre, stando a quanto si apprende sul web, una persona a lei vicina avrebbe anche detto che lontano dalle telecamere non parla in quel modo, con quella voce ‘ingenua‘. Insomma, sono davvero in tanti a dubitare su chi sia veramente la Torresan, anche se una grande fetta di pubblico continua a difenderla e a credere alla sua onestà. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy