Grave episodio, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi racconta tutto: “Schifata… in pieno giorno”

Un grave episodio è capitato all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Lo ha raccontato lei stessa sui suoi social: ecco che cosa è successo.

Tra Rai e Mediaset, nel corso di vent’anni, il pubblico ha conosciuto numerosi protagonisti che hanno partecipato al reality show avventuroso. Alcuni di loro sono tornati all’isola, mentre altri hanno proseguito la loro carriera nel mondo dello spettacolo e dei social. Una delle ex naufraghe pochi giorni fa ha deciso di denunciare un terribile evento che le è accaduto nelle scorse ore.

Logo isola dei famosi
Grave episodio accaduto a un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi: la denuncia social – Grantennistoscana.it

L’Isola dei Famosi è uno dei format che sembra non conoscere inverni. Nonostante siano passati due decenni dalla prima edizione, il programma continua a riscuotere consenso da parte del pubblico. Una delle naufraghe che hanno fatto parlare di sé è stata Elena Morali, showgirl che ha partecipato al reality nel 2018, facendo il suo ingresso nello show all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi.

È stata proprio l’ex pupa de La Pupa e il Secchione ad essere stata coinvolta indirettamente in un grave episodio. L’ex naufraga ha deciso di denunciare l’episodio sui suoi canali social, raccontando ai suoi fan che cosa le è capitato passeggiando per Milano in pieno giorno.

Elena Morali, la denuncia sui social: è successo a Milano

Elena Morali è uno dei volti televisivi da moltissimi anni. Una popolarità che l’ha portata a partecipare a numerose trasmissioni, in particolare ai salottini di Barbara D’Urso, passando tra Domenica Live a Pomeriggio 5. È proprio qui che si è fatta conoscere meglio dal pubblico che l’ha iniziata a seguire sui social.

Elena Morali denuncia un furto a Milano
Elena Morali denuncia un furto a Milano (Instagram) – Grantennistoscana.it

Su Instagram, Elena vanta quasi 2 milioni di follower. È proprio tramite il suo profilo che ha deciso di fare una denuncia: “Sono sempre più schifata da come sta andando Milano”, si legge nelle sue storie. La Morali ha raccontato quello che è successo alla propria amica mentre passeggiava in centro della città meneghina in pieno giorno.

“È stata derubata in centro a Milano in pieno giorno. – si legge nel post delle storie – Buttata per terra e calciata. Tutto per rubarle il cellulare. Ma cosa ca**o sta diventando questa città?”, ha poi concluso visibilmente arrabbiata per il dramma che si è trovata a vivere la sua amica.

Ricordiamo che Elena Morali è attualmente impegnata nel reality show di Italia 1, Back to School condotto da Federica Panicucci, dove si sta mettendo alla prova insieme agli altri Vip.

Impostazioni privacy