Guendalina Tavassi, l’uscita dalla piscina vietata ai deboli di cuore – FOTO

Bellezza da togliere il fiato e corpo da paura, Guendalina Tavassi mentre esce dalla piscina è uno schianto e infuoca non poco il web.

Con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato Guendalina Tavassi riesce sempre a catturare in modo piacevole l’attenzione di tutti coloro che la amano e la seguono.

Guendalina Tavassi hot
Guendalina Tavassi fa impazzire i fan (Foto Instagram @guendalinatavassi) -grantennistoscana.it

Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 1,3milioni di follower, condivide continuamente la sua quotidianità con i suoi affezionati fan. A farle ottenere visibilità in passato è stata la sua partecipazione al Grande Fratello. Da quel momento è riuscita a farsi spazio sul piccolo schermo come opinionista nelle trasmissioni della d’Urso e ad essere sempre più nota sui social come influencer.

Spesso fa impazzire i suoi seguaci mostrandosi in versione super seducente e provocante. Guendalina Tavassi non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per cambiare alcune parti del suo corpo, le sue curve da urlo fanno girare la testa praticamente a tutti.

Guendalina Tavassi esce dalla piscina con un costume attillato e scollatissimo, fan impazziti

Nei giorni scorsi la splendida influencer insieme al compagno si è concessa un po’ di relax in un resort-Spa e ha mostrato ai follower alcuni dei piacevoli momenti che hanno trascorso. Ha anche pubblicato un post che la ritrae come al solito in splendida forma e più sensuale che mai, di certo non è adatta ai deboli di cuore!

Guendalina Tavassi forme pazzesche
Guendalina Tavassi esce dalla piscina (Foto Instagram @guendalinatavassi) -grantennistoscana.it

Lo scatto la ritrae mentre esce dalla piscina, il costume intero che indossa è super attillato e mette bene in risalto la sua forma fisica pazzesca. Oltre che aderente è anche sgambatissimo e la scollatura è profondissima. Gran parte dell’esplosivo décolleté è in bella mostra, una visione paradisiaca che ha fatto girare la testa a tutti.

Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi follower non hanno capito più nulla. Come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Guendalina Tavassi guarda la fotocamera con un’espressione super seducente e provocante, resistere per i fan è impossibile.

Tra i tantissimi commenti è spuntato anche quello del compagno Federico Perna, le ha detto di sentirsi sempre più fortunato al suo fianco. A detta sua è un insieme di tutto, un insieme di cose che la rendono unica al mondo. Pensa che sia la più bella, sensibile, simpatica, forte e solare del mondo e le ha ricordato che la ama con tutto se stesso. I due si mostrano spesso insieme sui social e sembrano essere sempre più complici e innamorati. Con lui Guendalina Tavassi ha ritrovato amore e serenità dopo la fine turbolenta del suo matrimonio, ad oggi è molto felice.

Impostazioni privacy