Hai iniziato una nuova relazione? Evita questi discorsi o non avrai futuro: sono almeno 6

Relazione appena iniziata? Ecco quali discorsi non devi mai fare se vuoi avere un futuro. Ci sono ben 6 argomenti da non toccare mai.

Sai quali argomenti devi assolutamente evitare quando inizia una nuova relazione? Ecco quali sono le 6 tematiche che proprio dovresti tenere fuori dalla conversazione se vuoi che abbia qualche chance di durare.

relazione appena iniziata ecco 6 cose di cui non parlare
Hai iniziato una nuova relazione? Attenzione a di che cosa parli (Grantennistoscana.it)

Conoscere una persona interessante è sempre più complicato e quando avviene bisogna fare di tutto per non farla scappare via. Ecco allora quali sono i 6 argomenti che proprio non devi toccare quando hai appena iniziato una storia. O almeno se ci tieni a portarla avanti!

Inizio di una relazione? Ecco 6 argomenti da evitare per non farla finire subito

Molte persone possono essere davvero suscettibili quando si tratta di relazioni e, soprattutto agli inizi, tendono a svelarsi poco e mostrare solo quello che c’è in superficie. Seduzione, gioco e leggerezza sono sicuramente le chiavi vincenti di ogni storia iniziale. Ecco perché ci sono 6 argomenti che non devi assolutamente tirare fuori se vedi che ti sta piacendo come vanno le cose. Per una conoscenza profonda infatti c’è tempo e meglio non affrettare e rovinare tutto mettendo ansia inutile all’altro. Ti sveliamo cosa non dire mai se vuoi che vada avanti!

cosa evitare inizio frequentazione
Evita questi discorsi o non avrai futuro: sono almeno 6 – Grantennistoscana.it

Magari si scopre che quella persona non fa al caso nostro e quindi raccontarle troppo non è affatto una buona idea. La prima cosa da non raccontare mai agli inizi di una relazione è il numero di uomini con cui sei stata. Nemmeno parlare sempre del tuo ex o dire tutto quello che lo riguarda è una buona idea. Lascia che sia il tempo a far emergere verità che a volte non serve dire!

La parola da non pronunciare mai è “matrimonio” infatti ci sono alcune persone che lo trovano complicato o comunque che ritengono questa decisione difficile da prendere. Magari se proprio ci tieni a sapere cosa ne pensa puoi fare domande su progetti futuri e capire cosa si aspetta in modo indiretto. Anche la convivenza ha bisogno dei suoi tempi perché bisogna conoscere bene una persona e sentirsi a proprio agio per decidere di condividere con lei gli spazi. Insomma al pari del matrimonio non è un passo da fare senza ponderate decisioni e buone motivazioni.

I desideri sessuali sono da raccontare all’inizio di una relazione? Beh potrebbe essere una buona idea farlo solo se c’è molta confidenza oppure se si ha la certezza che l’altra persona sia aperta sessualmente! I soldi anche rappresentano un argomento molto scomodo. Fare domande dirette può essere imbarazzante anche se a volte è deducibile semplicemente dallo stile di vita. Argomenti scomodi sui quali hai un pensiero molto forte non sono da mettere in mezzo subito. Con il tempo si possono affrontare anche questioni spinose, ma meglio sempre una conoscenza più duratura. Insomma la sincerità premia sempre, ma sapere quali zone non “toccare” subito può essere davvero utile.

Impostazioni privacy