Harry+e+Meghan+costretti+a+licenziare+la+tata%3A+l%26%238217%3Bincidente+che+li+ha+fatti+infuriare
grantennistoscanait
/articolo/harry-e-meghan-costretti-a-licenziare-la-tata-lincidente-che-li-ha-fatti-infuriare/3933/amp/
Categories: News

Harry e Meghan costretti a licenziare la tata: l’incidente che li ha fatti infuriare

Harry e Meghan Markle ancora una volta sono stati messi a dura prova nella loro vita privata e si sono visti costretti a mandar via la tata che si occupava dei loro figli, licenziata su due piedi. 

La vita lontano dall’Inghilterra si sta trasformando in una vera e propria sfida per Harry e Meghan, i quali stanno costruendo il loro futuro da zero. I Duchi del Sussex da tempo non godono più dei privilegi della Corona, motivo per cui una volta in America hanno dovuto porre le basi per ogni cosa, compresa la ricerca del personale di fiducia alla quale affidare la propria sicurezza e anche i figli.

Harry e Meghan – AnsaFoto – grantennistoscana.it

E in queste ore troviamo dalla stampa britannica proprio delle sconvolgenti rivelazioni che fanno riferimento al perché Harry e Meghan abbiano deciso di licenziare improvvisamente la loro bambinaia.

Harry e Meghan licenziano la loro tata: cosa è successo

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato tutto circa un momento di crisi vissuto dalla coppia, il quale nulla ha che vedere con la loro intimità, ma quanto alla scelta di dover licenziare subito la tata alla quale avevano affidato Archie e Lilibeth Diana.

In passato la stessa Meghan Markle ha fatto riferimento all’incidente che si è verificato nella stanza del piccolo Archie, lì dove sono divampate le fiamme mentre lei e il Principe Harry si trovavano ad un evento fuori casa.

Harry e Meghan – AnsaFoto – grantennistoscana.it

Spaventati i Duchi hanno deciso di licenziare la tata, ma per avere comunque un aiuto ne hanno assunta un’altra che potesse dare una mano durante la notte.  Come rivelato da una fonte vicina alla coppia al Mirror i due però non riuscivano più ad essere tranquilli all’idea di non occuparsi personalmente del figlio anche durante la notte. Inoltre Harry e Meghan erano d’accordo che non volevano che la loro casa fosse piena di personale. Harry aveva visto quella situazione a casa di William e non voleva che fosse lo stesso per la sua famiglia. “A lui e Meghan piaceva l’idea che quando andavano a letto la sera, erano solo loro tre in casa” ha detto la fonte al Mirror.

Per questo motivo, per colpa dell’ansia generatasi dopo il primo incidente, hanno deciso di licenziare anche la seconda tata. Chiaramente non sono rimasti senza aiuto alcuno, ma almeno per la notte hanno deciso di prendersi cura loro stessi dei loro figli. Per il resto della giornata invece hanno poi assunto una tata diurna che lavorava durante i giorni feriali.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

4 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago