Harry e Meghan, è vero amore o è tutto orchestrato? Un piccolo dettaglio rivela la verità

Harry e Meghan sono legati da un amore sincero o si tratta semplicemente di un amore “a favore di telecamere”? Ecco la verità.

Harry e Meghan sono tra le coppie più chiacchierate del momento. I due riescono a far parlare di sé anche quando svolgono le normali mansioni quotidiane e questo dà un’idea del grande appeal che hanno come coppia. Tuttavia, il fatto che siano praticamente seguiti ovunque dai giornalisti e dai fotografi e che il web non faccia che parlare di loro non significa che siano particolarmente amati dalla comunità online. Tutt’altro.

harry e meghan amore vero o no
Tra Harry e Meghan l’amore è vero? Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Dopo la Megxit la coppia ribelle ha dovuto affrontare ogni genere di attacco (online e non) e la situazione non è affatto migliorata dopo la pubblicazione del docu-film Harry & Meghan (dove entrambi i coniugi non hanno risparmiato critiche alla Royal Family) e il chiacchieratissimo libro di Harry, Spare, che ha rivelato dettagli privati della vita di corte. Nonostante i tanti attacchi subiti, Harry e Meghan sembrano davvero una coppia inossidabile, sempre sorridente e unita nelle apparizioni pubbliche. Ma è davvero tutto oro quel che luccica?

Harry e Meghan: cosa c’è davvero tra loro

Un piccolo dettaglio rilevato dai più attenti nel corso di una loro recente uscita informale in un ristorante di sushi (insieme ad amici del calibro di Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow) sembra ver rivelato la vera natura del loro rapporto.

harry e meghan amore vero o no
Un dettaglio ha chiarito una volta per tutte le idee ai fan sull’amore tra Harry e Meghan. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Durante la cena la coppia si è comportata con la solita nonchalance, dispensando sorrisi a tutti. I due sono sembrati molto calmi e a loro agio e, a un certo punto, Harry ha preso la mano di Meghan tra le sue e lei gli ha rivolto un sorriso luminoso, sincero, guardandolo con occhi colmi d0’amore. Insomma, un dettaglio che ha convinto molti dell’autenticità del loro amore.

Un amore che è riuscito a resistere  a mesi di grande difficoltà seguiti al trasferimento dei Duchi in California. Meghan ha saputo restare accanto al marito dopo la rottura con la sua famiglia di origine, mostrando sempre grande empatia e vicinanza emotiva. E nonostante le recenti voci una possibile rottura tra i due, i Duchi di Sussex hanno più volte mostrato al mondo come la loro relazione sia solida e niente affatto conflittuale.

Di recente, infatti, sono apparsi sorridenti e intimi anche durante una partita di basket a Los Angeles, dando ancora una volta prova che tra loro le cose non potrebbero andare meglio. Presto (a giugno) Harry farà ritorno a Londra per il processo contro il Daily Mirror (accusato di aver pubblicato documenti privati su di lui). Meghan lo seguirà? Per ora sembra di no, ma mai dire mai…

Impostazioni privacy