Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi, la reazione della Royal Family è davvero inaspettata

Harry e Meghan sono stati coinvolti in qualcosa di pericoloso, dopo esser stati inseguiti dai paparazzi: ecco come ha reagito la Royal Family.

La curiosa similitudine con l’incidente che causò l’amore di Lady Diana. Così Harry e Meghan sono stati coinvolti in un sinistro stradale a causa dei paparazzo. Ma come hanno risposto da Londra all’evento?

incidente harry e Meghan
Inseguiti dai paparazzi Harry e Meghan-Foto Instagram@meghandharry-Grantennitoscana.it

A distanza di giorni aleggia il mistero sull’incidente che avrebbe coinvolto il principe Harry e la moglie, Meghan Markle. La scorsa notte i due sono stati vittima di uno scontro a New York, come ha dichiarato il portavoce della coppia.

Insieme ai due c’era anche la mamma delle attrice, Doria Ragland. La notizia ha creato scompiglio in tutto il mondo, soprattutto per l’analogia all’incidente stradale che mise fine alla vita di Lady Diana. Ma come si è comportata la Royal Family?

Incidente Meghan e Harry: come ha reagito la Royal Family alla notizia

Le parole del portavoce della coppia che ha definito l’incidente quasi catastrofico, un inseguimento di circa due ore, da parte dei paparazzi, che ha causato diverse collisioni.

Ieri sera, il duca e la duchessa del Sussex e la signora Ragland sono stati coinvolti in un quasi catastrofico inseguimento in macchina, per mano di un gruppo di paparazzi molto aggressivi. Coinvolti altri conducenti, pedoni e due agenti del NYPD” (dipartimento di polizia di New York).

incidente harry e Meghan
La reazione della Casa Reale all’incidente -Foto Instagram@meghandharry-Grantennitoscana.itGrantennitoscana.it

Insomma si tratta di personaggi pubblici è vero, ma metterne a rischio la sicurezza non è necessario.

A Palazzo Reale hanno declinato qualsiasi commento sull’accaduto, come riporta il Mirror. La Royal Family si è nascosta dietro il solo “no comment senza rilasciare nessuna dichiarazione sull’incidente che ha coinvolto il principe Harry e la moglie, Meghan Markle.

Gelo dunque ancora una volta dopo l’addio dei due alla Famiglia e i continui attacchi, soprattutto da parte del principe Harry. Nonostante la presenza del secondogenito all’incarnazione di re Carlo III, non c’è stato nessun miglioramento nei rapporti con il re e il principe William.

Stupore da parte di mezzo mondo quando la notizia è stata diffusa dai media. Questo incidente, che non ha causato vittime, ha ricordato subito quello del 1997 che causò la morte di Lady Diana. L’allora principessa, inseguita dai paparazzi mentre era insieme al suo fidanzato, Dodi Al Fayed, e al suo autista, Henri Paul, trovò la morte a Parigi. A quei tempi il principino Harry aveva solo 12 anni, ma ricorda quei momenti tragici in cui la mamma gli fu portata via per sempre.

Impostazioni privacy