Harry, ennesima batosta dalla Royal Family: stavolta è davvero finita

Pare proprio che Harry sia in rotta di collisione con la Royal Family e anche quest’anno sarà lontano dai Windsor per un’occasione speciale.

Gli ultimi mesi per Harry sono stati all’insegna della nostalgia. Al principe, infatti, manca tremendamente la sua vita a Londra ed è sempre più insofferente. In altre parole, per quanto sia un vero regno la villa a Montecito dove vive insieme a Meghan, Archie e Lilibet, Harry starebbe pensando di comprare un appartamento nella capitale inglese per poter scappare dalla realtà e rifugiarsi nel suo vecchio mondo.

Harry royal family
Harry ha sempre più nostalgia di Londra – (Foto ANSA) – Grantennistoscana.it

Meghan però non avrebbe alcuna intenzione di tornare nel Regno Unito e anzi, secondo una fonte vicino alla coppia, non mostra alcun tipo di amore per l’Inghilterra e non è nemmeno intenzionata a crescere i loro figli lì con grande disappunto da parte di Harry che comunque non ha abbandonato del tutto l’idea di ritornare a casa un giorno.

Ma oltre alla nostalgia, il duca sta sperimentando un altro sentimento, ancora più cupo e indicativo del momento che sta attraversando. Sempre secondo l’insider, infatti, pare proprio che Harry provi risentimento nei confronti della moglie. Ma costa succedendo ai duchi?

Harry lontano sia dalla Royal Family che da Meghan Markle

Con l’avvicinarsi del Natale, la prospettiva di tornare nel Regno Unito è diventata un argomento spinoso per Meghan e Harry. Ma non solo. Passando così tanto tempo solo negli Stati Uniti, Archie e Lilibet starebbero crescendo solo circondati dai parenti della moglie. Gli altri oltreoceano invece diventano sempre più evanescenti e sfuggenti persino per Harry che, nonostante tutto, vorrebbe riavere il rapporto che aveva prima con William e Kate.

Crisi Harry e Meghan
Harry vorrebbe tornare a Londra per Natale, ma Meghan non sembra essere d’accordo (Foto ANSA) – Grantennistoscana.it

E come riportato dal quotidiano inglese ‘Mirror‘, stando all’esperta di relazioni, Louella Alderson, questo sbilanciamento a favore della famiglia di Meghan potrebbe causare non poche tensioni tra i duchi a lungo andare. “È comprensibile che ci possa essere qualche tensione tra Harry e Meghan riguardo ai loro programmi di Natale“, ha spiegato l’esperta. Il principe, infatti, hanno trascorso gli ultimi tre Natali lontano dalla Gran Bretagna, quindi è possibile che voglia tornare a casa almeno per queste feste.

Sarebbe naturale per lui voler mostrare ai suoi figli le tradizioni e i costumi del suo paese perché sono cresciuti prevalentemente in America per tutta la loro vita“, ha aggiunto. “Anche se Harry non è vicino alla famiglia reale al momento, lui ha ancora vecchi amici nel Regno Unito, il che potrebbe spiegare il suo desiderio di trascorrere il Natale lì“. Meghan però non è dello stesso avviso, specialmente dopo le esperienze negative con la stampa britannica e la famiglia reale.

Harry ha rinunciato molto per Meghan e a volte sembra mettere i bisogni e i desideri di Meghan al di sopra dei suoi“, ha concluso Louella Alderson. “È comprensibile che possa provare un senso di risentimento se lei non è disposta a fare lo stesso per lui“. Ma è molto probabile che questo Natale Harry e il resto dei Windsor saranno divisi.

Impostazioni privacy