Harry, finalmente la verità sulla telefonata a Re Carlo: cosi si sono detti prima dell’incoronazione

Finalmente è spuntata fuori la verità sulla lunga chiacchierata che Harry e Carlo hanno avuto prima dell’incoronazione.

Come molti fan della Royal Family sapranno, i tabloid britannici hanno dichiarato che Re Carlo e il principe Harry hanno avuto (almeno così pare) una lunga chiacchierata telefonica il giorno prima dell’incoronazione. Al seguito della quale, si dice, Harry ha infine accettato di prendere parte alla cerimonia.

harry telefonata con carlo
Harry e Carlo, cosa si sono detti durante la tanto discussa telefonata. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Non si è però mai chiarito quali siano stati gli argomenti di discussione durante la telefonata. A fare più chiarezza sull’argomento ci ha pensato l’esperto reale Nick Bullen, che ha dichiarato che la natura della telefonata sarebbe stata molto più “pratica” di quanto comunemente si pensi.

Harry e Carlo, ecco di cosa hanno parlato durante la loro famosa telefonata

Stando a quanto rivelato da Bullen, durante la loro chiacchierata telefonica Carlo e Harry avrebbero semplicemente discusso in merito all’organizzazione per il gran giorno. Insomma, nessuna “smanceria” tra padre e figlio e nessun riferimento all’attuale situazione con Meghan. Solo alcune comunicazioni di natura strettamente pratica.

harry telefonata con re carlo
Tra Harry e Carlo solo discussioni di natura pratica. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Un duro colpo per coloro che invece erano certi che tra Harry e suo padre le cose si fossero (in parte) appianate dopo la telefonata. Da quel che si evince dalle dichiarazioni di Bullen, tutto è rimasto esattamente com’era e la pacificazione tra i due sembra ancora lontana. Ne è la prova il fatto che, secondo i tabloid britannici, Harry non ha preso parte alla cena di famiglia prima dell’incoronazione. Il Re avrebbe però dedicato un brindisi al piccolo Archie, figlio primogenito di Harry e Meghan, in occasione del quarto compleanno del piccolo.

C’è da dire che, nonostante la situazione molto tesa, Harry si  è comportato in modo ineccepibile durante l’incoronazione. Ha accettato di buon grado il fatto di essere stato relegato in terza fila, al fianco dei cugini, e di percorrere da solo la navata dell’Abbazia di Westminster. Sebbene la sua tensione fosse palpabile, il secondogenito di Carlo e Diana ha comunque dispensato sorrisi a parenti e giornalisti, dimostrando di sapere reggere senza difficoltà una situazione a dir poco spinosa.

Ci sarà mai la pace tra il giovane principe e il resto dei royal? Per ora sembra impossibile, ma le occasioni di certo non mancheranno. Pare infatti che già il prossimo giugno il principe farà ritorno in madre patria per testimoniare al processo contro un altro colosso della stampa britannica, il Daily Mirror (che segue quello contro il Daily Mail: entrambi sono stati accusati da Harry di divulgazione di documenti privati). Stavolta Harry si recherà a anche a Buckingham Palace per salutare il resto della sua famiglia d’origine? Di certo è quello che sperano i fan…

Impostazioni privacy