Harry non metterà più piede a Londra? La frase contro il Re: la sua condanna definitiva

Tensione a Buckingham Palace anche dopo dell’incoronazione, il Re Carlo ha preso una nuova decisione molto importante sul figlio Harry e il suo futuro a Londra. 

L’arrivo di Harry a Londra si è svolto, più o meno, secondo programma per il Principe che aveva concordato il tutto con la Royal Family, compresa l’esclusione della moglie Meghan dall’evento, rimasta in America insieme ai figli.

Harry esiliato dalla corona
Harry non ternerà più a Londra (GranTennisToscana.it/ Credit Ansa)

Il Principe Harry è riuscito a realizzare tutto in meno di 24 ore, con atterraggio a Londra, presenza nell’Abbazia di Westminster, e ritorno in serata per il taglio della torta insieme alla moglie e al piccolo Archie che ha spento ben quattro candeline. Padre e figlio dell’anno se non fosse per il piccolo dettaglio che, anche questa volta, il Duca del Sussex avrebbe messo in atto alcuni comportamenti che il re non intende perdonare così tanto facilmente.

Secondo i rumor della stampa estera sembrerebbe che, come avvenuto per Meghan Markle, anche Harry ben presto sarà bandito definitivamente da Londra.

Re Carlo non perdona… nemmeno questa volta

Il Principe Harry ha tenuto sul filo del rasoio il padre Carlo III fino a poche settimane dall’incoronazione con una una presenza in bilico alla cerimonia, un invito arrivato in modo nel tutto scontato e più come un atto dovuto da parte del Re, soprattutto in relazione alle dichiarazioni che sono state rilasciate dal Duca e dalla moglie in merito ai rapporti con la Royal Family sotto molteplici aspetti.

Harry snobba la corona
Harry contro Re Carlo di nuovo (GranTennisToscana.it/ Credit Ansa)

Meghan Markle ha riferito ad un caro amico di voler voluto rimanere in disparte il giorno dell’incoronazione, evitando così che i riflettori dei media si concentrassero in modo anche ossessivo su di lei… ma a rubare la scena al Re e al resto della Royal family ci ha pensato il marito Harry, mandando su tutte le furie anche Re Carlo che proprio non ha digerito alcuni atteggiamenti del figlio durante un giorno così tanto importante, oltre la decisione di andare via di soppiatto mentre il sovrano era ancora sul balcone di Buckingham Palace per il saluto al popolo.

Harry bandito (anche lui) definitivamente da Londra?

A catturare l’attenzione dei media inglesi, e non solo, troviamo l’incontro tra Harry e Jack Brooksbank, marito della Principessa Eugenia di York, impegnati in una lunga conversazione che avrebbe riservato anche dei clamorosi retroscena.

Alcuni giornalisti, infatti, avrebbero cercato di tradurre il labiale osservando i filmati intuendo che i due cugini stessero parlando, ancora una volta, dei rapporti tra Harry e il padre Carlo III, dato che a quanto pare il Duca di Sussex non abbia deciso liberamente di prendere parte all’incoronazione.

Harry incontra Jack Brooksbank
Clamorose dichiarazioni di Harry a Jack Brooksbank (GranTennisToscana.it/ Credit Ansa e Instagram Eugenie di York)

Inoltre, Jack Brooksbank avrebbe chiesto se e quando si sarebbe tenuto l’incontro con Re Carlo III prima della sua partenza, e la risposta di Harry non sarebbe stata delle migliori. Il Principe, infatti, avrebbe riferito di essere ‘stufo’ di questi incontri con il sovrano, motivo per cui la sua partenza sia arrivata pochi minuti dopo la fine della cerimonia all’Abbazia di Westminster.

Impostazioni privacy