Hoara Borselli: “La mia prima avventura..”, è iniziato tutto da lì

Hoara Borselli ci ha tenuto a ricordare la sua prima avventura all’interno di un programma televisivo. Ecco che cosa ha raccontato e che cosa ha scritto.

Sono ormai più di trent’anni che Hoara è un personaggio televisivo. Ha iniziato la sua avventura sul piccolo schermo nel lontano 1992 per poi affermarsi in diversi ruoli. La Borselli ci ha tenuto nelle ultime ore a raccontare di un evento che ha inaugurato la sua nuova attività professionale. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

La prima volta di Hoara Borselli
Hoara Borselli racconta la sua prima esperienza televisiva – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

In tanti sicuramente si ricorderanno di Hoara Borselli come attrice, dato che ha avuto una discreta carriera sia in televisione che al cinema. Ha lavorato nella soap Un posto al sole, così come in Provaci ancora prof, giusto per citare due produzioni. Una popolarità confermata quando ha vinto la prima edizione di Ballando con le stelle nel 2005, mostrando un altro lato del suo talento.

Chi la segue da tempo, sa molto bene che negli ultimi anni Hoara ha deciso di dare una svolta alla sua attività professionale. Attualmente il suo impegno è giornalistico, occupandosi principalmente di politica sia attraverso la carta stampata, dato che collabora con importante realtà giornalistiche, che nei vari programmi televisivi.

Hoara Borselli, la sua prima volta in TV da giornalista: il ricordo social

Hoara Borselli si è dichiarata di tendenza politica di destra e dal 2019 interviene in numerose trasmissioni televisive come opinionista. In molti di sicuro l’avranno ascoltata a Quarta Repubblica di Nicola Porro, ma anche a Fuori dal coro di Mario Giordano così come Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Tuttavia, il suo esordio da giornalista in TV è stato a La7.

La prima volta di Hoara Borselli
La prima apparizione televisiva in qualità di giornalista di Hoara Borselli – Instagram @hoaraborselli – Grantennistoscana.it

Proprio come ha scritto sul su profilo Instagram, la prima volta in televisione della Borselli come giornalista è avvenuta a Non è l’Arena di Massimo Giletti. È in quella circostanza che Hoara ha potuto dire la sua in merito alle varie tematiche affrontate nella trasmissione durante quella giornata specifica.

“Sospeso il programma ‘Non è l’Arena’. – si legge nel post condiviso da Hoara Borselli sul suo profilo Instagram – La mia prima avventura televisiva giornalistica è iniziata lì e gliene sarò sempre grata. – ha poi proseguito – Mi auguro di rivedere prestissimo Massimo in tv!”, ha concluso il post. È notizia di qualche giorno fa, infatti, che l’avventura di Massimo Giletti a La7 con il programma Non è L’Arena si è conclusa. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha colpito molti addetti ai lavori.

Impostazioni privacy