I 3 segnali che indicano che il tuo partner ti ha tradito: fai attenzione

Hai il dubbio che il tuo partner possa tradirti? La detective brasiliana Daniele Martins ha emesso tre segnali per capire se ti sta stradendo.

La sfiducia verso il proprio partner non è mai un fattore positivo nella relazione. A volte, si è gelosi senza motivo, semplicemente per insicurezza e per la paura di perdere l’altra persona.

come scoprire un tradimento
Segnali per capire il tradimento – grantennistoscana.it

Altre volte, invece, questa gelosia e questo timore sono motivati da un elemento molto semplice: il comportamento del vostro partner è cambiato. Perciò, come capire se è un traditore o se semplicemente ha attuato dei cambiamenti attitudinali?

Esistono dei segnali per capire se il vostro partner è un traditore e, soprattutto, se ha tradito voi con qualcun altro. La cosa da fare, che sembrerebbe più semplice, è quella di chiedere, eppure, le persone, in questi casi, tendono a mentire e a negare fino alla morte, anche davanti l’evidenza. Dunque, è meglio conoscere quali sono le tre spie che ti riveleranno se il tuo partner è fedele o se le tue paranoie, dopotutto, non erano solo paranoie.

Il tuo partner ti ha tradito? Tre segnali di aiuteranno a scoprirlo

I tre avvisi che ti indicheranno la natura del tuo partner e se persiste nella sua indole, minando il tuo benessere e facendoti sentire inferiore, sono stati emessi dalla detective brasiliana Daniele Martins, premiata come miglior investigatrice dell’anno; è una che ci vede lungo. La 007 del tradimento, la più efficiente, ricercata e originaria di San Paolo. Si stima che abbia almeno una cinquantina di clienti al mese.

Daniele raramente fallisce, senza saper dimostrare nulla, anzi, riesce sempre a portare qualcosa tra le mani del suo cliente, sia buone che cattive notizie. Secondo la stessa, il suo lavoro può arrivare a distruggere ben trecento relazioni in un anno. La donna ha ammesso di lavorare con persone che vengono tradite molto spesso e che hanno sviluppato un carattere molto fragile, le quali vanno aiutate e sostenute. C’è gente che ha paura di restare sola e pensa di fallire senza avere il partner affianco.

come capire se siamo stati traditi
Indagare per scoprire se il vostro partner vi tradisce – grantennistoscana.it

A chi ha questi pensieri va dimostrato il contrario, ovvero, che la loro vita e il loro destino non dev’essere deciso e dipendente da qualcun altro. Inoltre, la detective ha affermato che, dopo parecchi anni di carriera, ha imparato a riconoscere da subito un atteggiamento sospettoso. Ecco quali sono i tre segnali a cui bisogna stare attenti per capire l’atteggiamento del nostro partner:

  • Se noti atteggiamenti diversi dal solito, non ignorare il tuo sesto senso e indaga il più possibile. Potresti anche scoprire che non c’è nessun tradimento, ma che la persona vi sta nascondendo una sorpresa, o nei casi più gravi e che non speriamo, una malattia.
  • Quando l’altro mostra un’eccessiva vanità e una preoccupazione troppo estesa per quanto riguarda l’aspetto fisico, c’è qualcosa che non va. Se fino a qualche settimana o mese fa, il vostro partner non si preoccupava dell’estetica ed era rilassato e a suo agio con sé stesso, mentre, ora, dedica troppa attenzione a questi aspetti; c’è un problema. Chi attua questi comportamenti, probabilmente sta iniziando una nuova frequentazione. Ricordate i primi giorni di appuntamenti? Si cercava di essere impeccabili e perfetti, purtroppo, dobbiamo avvertirvi che può essere la stessa modalità. Indagate e seguitelo, senza farvi scoprire.
  • All’improvviso, il vostro partner, inizia ad essere costantemente attaccato al telefono e lo porta con sé ovunque. Inoltre, se cambia troppo spesso la password o il codice di sblocco, c’è qualcosa che non va. Un altro segnale, sempre riguardante il telefono, è quello di utilizzare lo smartphone chiusi in una stanza, solitamente si preferisce il bagno, perché è il luogo in cui si ha più privacy.

    come capire se il partner ci tradisce
    Notare se il vostro partner passa troppo tempo al telefono – grantennistoscana.it

Alla detective Martins capita spesso di vedere questi comportamenti, attivati da diverse persone. Le succede molte volte di ascoltare bugie, di seguire persone che dicevano ai loro partner di dover partire per lavoro e, invece, rimanevano nella stessa città, ma chiusi in un hotel con qualcuno che non era il proprio coniuge.

Non lasciatevi prendere in giro e non fate finta di non vedere. Seguite la vostra impressione, perché se da un giorno all’altro vi vengono dei dubbi, un motivo c’è e non siete pazzi. Non fate in modo che il vostro partner possa essere irrispettoso nei vostri confronti, ribellatevi e vogliatevi bene. Potete vivere benissimo senza di loro. Aprite gli occhi e sgranateli bene!

Impostazioni privacy