I segni zodiacali più disordinati: ecco la classifica completa

Attento a questi segni zodiacali: il disordine che c’è nella loro vita potrebbe contagiarti. Se non essere ordinati fosse una materia, questi segni meriterebbero una cattedra

Sei una persona ordinata o disordinata? Se adesso qualcuno entrasse nella tua stanza o nel tuo ufficio, cosa troverebbe, un mucchio di fogli gettati a caso ovunque o un ordine da caserma? Alcune persone hanno la predisposizione per l’ordine, altre sono tremendamente disordinate. Far parte della vita di questi ultimi non è semplice, perché il disordine spesso è mentale.

Oroscopo segni disordinati
Quali sono i segni più disordinati dello zodiaco (grantennistoscana.it)

La confusione regna sovrana nelle teste di questi individui, che difficilmente rispettano gli orari, dimenticano tutto e troppo spesso dimostrano di essere superficiali. Anche se c’è una logica dietro una scrivania con migliaia di cartelle distribuite ovunque, da fuori sembra tutto folle! Il segno zodiacale di appartenenza può alterare il comportamento di una persona ed infatti oggi scopriremo la classifica dei segni zodiacali più disordinati.

Quali sono i tre segni zodiacali più disordinati? Ecco il podio

Cancro: al terzo posto in classifica c’è il segno del Cancro. I nati sotto questo segno dello zodiaco sguazzano nel disordine e nell’anarchia, non riuscirebbero proprio a vivere in un mondo ordinato. Il Cancro va troppo forte per gli altri, quindi riesce a portare comunque un compito a termine, anche se deve fare più fatica perché è troppo disordinato. Quando è in difficoltà e non sa cosa fare, chi è nato sotto questo segno dello zodiaco prova comunque a trovare una soluzione. Purtroppo a volte non si tratta della scelta giusta, ma l’importante è provarci.

Oroscopo disordine
Ecco i segni zodiacali più disordinati (grantennistoscana.it)

Gemelli: al secondo posto in classifica c’è il segno dei Gemelli. Chi appartiene a questo segno dello zodiaco non è in grado di gestire la sua vita. Il disordine è quasi un’attitudine, questo segno scapperebbe se si trovasse in un archivio dove tutto è in ordine alfabetico. Tutto ciò che è regolare e bilanciato è sbagliato per i nati sotto questo segno dello zodiaco, ecco perché preferiscono il caos e il disordine, riescono ad esprimersi al meglio in queste condizioni.

Toro: un po’ a sorpresa, il primato di questa bizzarra classifica va al segno del Toro. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco vorrebbe essere ordinato ma non ci riesce. Ha troppi pensieri per la testa e l’organizzazione non è certamente il suo forte! Il Toro non sa gestire la sua vita, passa da un progetto all’altro come se nulla fosse e spesso non conclude niente.

Impostazioni privacy